Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per impianto SQ
#11
Marco reciclare il Furi per il SUB? Mi sono accorto comunque che ha un problema ad un RCA e poi non voglio mettere vecchie cose nell'impianto nuovo... Ho capito di lasciare perdere il Dynamat, ma se il problema sono solo i soldi ed il Dynamat è migliore preferisco quello... Lo devo fare una volta sola e non voglio spendere questi e quelli... Come sistema 2 vie ne ho visti tanti e volevo capire quale prendere per avere un'impianto SQ a prescindere dal tipo di musica che ascolto... In quanto ascolto di tutto dal POP al ROCK alla DANCE all'HOUSE alla TECNO all'ITALIANA agli ANNI 80/90, DANCEHALL, HIP-HOP, RAP insomma di tutto... Quindi fronte e sub ed il posteriore lo lasciamo scollegato direttamente? O se proprio non volessi mettere il SUB fare solo fronte o fronte e retro... Non devo fare gare, ma quando salgo in macchina e voglio alzare un pò il volume voglio pulizia totale del suono e nello stesso tempo discreti bassi anche senza sub... Gia' adesso con gli AP di serie che fanno cacare e senza insonorizzare delle volte esce un bassetto niente male... Penso che con un kit decente e l'insonorizzazione non ho bisogno del sub...
Rispondi

#12
No, riciclare sulla medio bassa, ma se ha un problema e vuoi disfartene definiamo cosa intendi con "roba vecchia".

Vuoi un amplicatore moderno e nuovo? Moderno e usato?

Per il fronte un abbinamento hertz 165xl + ml280 va molto bene, così come technology ls165 + ls29neo.

Gli ls29neo che conosco molto bene, rimangono nell'usato sotto le 200€ oggetti di alto profilo.

Per la taratura, la tua sorgente ha un dsp ? Non la conosco.








Rispondi

#13
Mmmmmm... Se non sbaglio si può aggiungere il modulo PXA-H100... Non sono tanto ferrato in materia! Cmq si moderno e nuovo
Rispondi

#14
Ho visto le accopiate che mi hai proposto e con il discorso del crossover? Per l'ampli Max mi aveva consigliato Mosconi AS 100.2
Rispondi

#15
O.o

Per quanto ritenga comunque buoni prodotti i mosconi, mi risulta strano credere che ti abbia consigliato un 100.2 per la medio alta del tuo sistema.








Rispondi

#16
Mi aveva proposto il kit 2 vie della Hertz HSK 165XL ed il Mosconi AS 100.2... Io non li ho sentiti e non li posso sentire in quanto nella mia città non è facile reperire certe cose... Mi affido a voi esperti e capisco che troppe domande possono anche dare fastidio, ma i forum sevono anche a questo...
Rispondi

#17
Le domande non danno mai fastidio, semmai da fastidio il modo in cui possono essere poste, ma non é il tuo caso.

Se lo usi a gamma intera ci può anche stare, però, avevo intuito da parte tua la volontà di fare una scelta quasi "no compromise" .








Rispondi

#18
Che intendi con "no compromise"?
Rispondi

#19
"Senza compromessi"...

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#20
Non ho ben capito la scelta senza compromessi a cosa si riferisce... Illuminatemi per favore Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.