Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto su Citroen C3
#61
ho provato a cercare qualche PG20 usato ma non ne ho trovato.. Sad
perché mi consigliate l'ADS PG20 invece del Focal 2.75 o del PHOENIX GOLD MS 275 o ancora del Rockford Fosgate? Dite che è superiore in qualità?
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#62
ads PQ20 non PG.

Per 3 motivi:
- a quel prezzo è un affare
- è un 4 canali che puoi usare per fronte/sub (anche se sul sub non da il meglio di se ma in ottica di inserire un altro ampli fra qualche tempo il pq20 in biamplificazione ti darà grandi soddisfazioni)
- è molto musicale, non che gli altri da te citati non siano buoni, ma un 4 canali così non si trova tutti i giorni
Rispondi

#63
PQ20..chiedo venia Wink

1. che prezzo intendi?
2. se prendo due amplificatori sa subito, cosa mi consigli?
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#64
Ce n'è uno a 200 spedito sul mercatino, il venditore è molto professionale.

Per 2 amplificatori da subito ti consiglio quello sul kit anteriore e un rockford fosgate o zapco o us amps (tutti rigorosamente old school) sul sub.

Comunque per chiarirti le idee sulle varie caratteristiche degli amplificatori dai una letta a questa "recensione": http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=5728
Rispondi

#65
e questi due come sono????

1. audiosystem ads-9002 offerto a 100euro
2. Audison VR-404 140euro
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#66
Mi sa che hai le idee un pò confuse, basta continuare a fare liste, non ne uscirai mai.

Il PQ20 è un ottimo ampli, ce ne sono tanti altri ma se continui ad aggiungere carne sul fuoco non ne esci più.

Il 1° vale quello che lo paghi, punterei ad altro.
Rispondi

#67
ciao Madness...hai sicuramente ragione..però sai a me piace informarmi e sapere le cose prima di acquistare..chiedevo come sono questi ultimi due perché potrei aggiungerli al PQ20 e collegare il PQ20 al FA e FP oppure FA + TW e uno dei due che costano meno per il sub...no?
non sono validi come amplificatori?
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#68
Sicuramente meglio il secondo del primo, ma non avendo mai sentito il 404 non ti so dire come sia. Non credo il suo meglio lo dia sul sub, così come il pq20.

Per il sub trova qualcosa un pò più energico (zapco, precision power, rockford fosgate, mtx, us amps, ecc)
Rispondi

#69
ok..quindi tra i tanti la miglior scelta è prendere un PQ20 adesso e collegarlo a FA e SUB e poi prendere successivamente uno per il sub...vorrei spendere sui 100 euro e prendere qualcosa che vada bene con il sub, alla fine non credo si tratti di qualità e quindi anche uno meno qualitativo dovrebbe andar bene, giusto?
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#70
Tra i tanti c'è sempre una scelta migliore, io ti dico solo che secondo me il pq20 a 200 euro è un ampli che compri e rimane un ampli definitivo.
Il discorso sulla qualità per il sub non è proprio così, diciamo che il sub maschera meglio rispetto ad un tw la bassa qualità dell'ampli, però essendo anch'esso un altoparlante ne risente eccome.

Diciamo che per il sub ci può essere una scelta un pò più ampia.
Anche uno steg k2.01 usato può andare più che bene, ha molto mercato quindi non dovresti faticare a trovarlo, ma sul prezzo dubito riuscirai a scendere sotto i 150-140 a meno di prendere una caciotta di ampli.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.