03-11-2009, 21:44
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
e falle due casse una reflex e una chiusa per provare... ci spenderai 30 euro!!!
basta parlare di teoria![][][]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Gia' fatto, gia fatto[]
l'ho messo in questa cassa , totale 27.9 litri, - o,8 litri del cono, - 1,4 litri del tubo reflex chiuso all estremo interno,da uguale a 25.7 litri. 2cm di fonoassorbente.
Risultato? non mi piace, perdita di controllo , sbavature e sensazione che suoni lontano...
ora provo a rimetterlo in questa (quella che si vede grezza), ci metto una bella dose di fonoassorbente(del rotolo che si vede in foto), e poi ..... l'ascolto.
per testarne tenuta e suono, ascolto dell hip hop (no e' la musica che ascolto principalmente, ma credo che se un sub risponde nitido e forte a questa musica si puo' dire che vada
Immagine:
50,62 KB
Immagine:
53,51 KB
e falle due casse una reflex e una chiusa per provare... ci spenderai 30 euro!!!
basta parlare di teoria![][][]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Gia' fatto, gia fatto[]
l'ho messo in questa cassa , totale 27.9 litri, - o,8 litri del cono, - 1,4 litri del tubo reflex chiuso all estremo interno,da uguale a 25.7 litri. 2cm di fonoassorbente.
Risultato? non mi piace, perdita di controllo , sbavature e sensazione che suoni lontano...
ora provo a rimetterlo in questa (quella che si vede grezza), ci metto una bella dose di fonoassorbente(del rotolo che si vede in foto), e poi ..... l'ascolto.
per testarne tenuta e suono, ascolto dell hip hop (no e' la musica che ascolto principalmente, ma credo che se un sub risponde nitido e forte a questa musica si puo' dire che vada
Immagine:
50,62 KB
Immagine:
53,51 KB
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000