18-12-2014, 08:28
Ragazzi, ho bisogno di aiuto in questo.
Ho degli ET 26.5 che fino ad ora sono andati abbastanza bene.
Ma adesso mi ritrovo ad avere degli HV 165L presi per occasionissima nuovi a 60 €, ma come saprete hanno bisogno di un tweeter che possa scendere un pò in basso.
Il mio problema è che devo installarli nelle predisposizioni di serie in modalità " invisibile".
Avevo inizialmente pensato a degli ml280 che ci stanno anche sul mercatino, ma ahimé sono troppo vistosi dato che non posso occultarli ed essendo proprio agli angoli della plancia sotto il parabrezza sono troppo in vista.
Avete qualcosa da consigliare?
Ho guardato anche gli scan speak ma hanno un diametro troppo elevato per le predisposizioni.
Il diametro è 55 mm max ma in altezza ho una semisfera con la parte centrale alta 12.5 mm attualmente sono installati gli ET 26.5 e con le coperture originali stanno perfettamente in sede e non si nota nulla.
Budget a disposizione 100/150 la coppia...anche usati.
Pensavo a cercare degli Hertz Space ma non che si trova sull'usato.
Ampli il solito lrx 6.9.
Ho degli ET 26.5 che fino ad ora sono andati abbastanza bene.
Ma adesso mi ritrovo ad avere degli HV 165L presi per occasionissima nuovi a 60 €, ma come saprete hanno bisogno di un tweeter che possa scendere un pò in basso.
Il mio problema è che devo installarli nelle predisposizioni di serie in modalità " invisibile".
Avevo inizialmente pensato a degli ml280 che ci stanno anche sul mercatino, ma ahimé sono troppo vistosi dato che non posso occultarli ed essendo proprio agli angoli della plancia sotto il parabrezza sono troppo in vista.
Avete qualcosa da consigliare?
Ho guardato anche gli scan speak ma hanno un diametro troppo elevato per le predisposizioni.
Il diametro è 55 mm max ma in altezza ho una semisfera con la parte centrale alta 12.5 mm attualmente sono installati gli ET 26.5 e con le coperture originali stanno perfettamente in sede e non si nota nulla.
Budget a disposizione 100/150 la coppia...anche usati.
Pensavo a cercare degli Hertz Space ma non che si trova sull'usato.
Ampli il solito lrx 6.9.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275