Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 12/07/2009 il costo della benzina a livigno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
si magari..ti faccio una spedizione con treno e nave-cargo full di nafta, tempo qualche giorno arriva dalle tue parti.

Cmq c'è un abisso tra i guadagni di un calciatore (e chiamalo guadagno!!) e le minime parcelle che c vengono a noi, che ci facciamo un culo tanto e che ci siamo fatti fin'ora....

Non rimango neanche più sbigottito....

Ah, rimanendo in tema...la storia dell'evasione di V. Rossi. Se non erro si parlava di 60-70 milioni di euro...alla fine patteggiò per 25 milioni? Ma cazz...se acchiappano un libero professionista (nn medico o dentista però..guarda caso) che evade....sai come se la prende nel culo? Se evade per 2 milioni..gli inculano un milione....e ti metti le mani tra i capelli, perche per quel milione hai lavorato 20 giorni... Mah...no parole.
Comunque e vero qua in italia non siamo capaci a metterci d'accordo in un'assemblea condominiale e vogliamo partire per una crociata contro Moratti & Friends? Hahahahaha Lasciamo perdere..
Siamo in Italia dove tutto si insabbia e le spese folli dei nostri politici le paghiamo noi anche e sopratutto attraverso i carburanti..
Beh il fatto che in italia non si riesca mai a mettersi d'accordo è vero....ma c'è un però! [Smile]
Il prezzo della benzina è un fattore che grava su TUTTI pesantemente [}Smile]...quindi la probabilità concreta di un azione di massa è più alta....sfido a trovare un idiota che vuol pagare di più...[V]
cmq...il problema sono le banche...

A settembre le banche stavano in un mare di merda......i decreti salva banche, hanno giustamente evitato il crollo estremo del sistema bancario ( e a dicembre le benzine stavano a 1.00-1.10)....

Ultimamente le banche si sono risollevate a spese dei contribuenti (noi!!!), e stranamente i costi di petrolio, ma soprattutto delle benzine (maggiormente in italia), è riaumentato (per via degli investimenti e della speculazione dei petrolieri e delle banche soprattutto), rigravando sempre sul lavoratore che fa 60 km/day per 1000 euro al mese.

Ma possibile che i lavoratori se la prendono sempre in quel posto?
Prima il denaro pubblico ha evitato il tracollo delle banche, ora le banche ci risarciscono aumentandoci il costo alla pompa.

Cmq, il costo alla pompa, non dipende dal nostro consumo..le banche decidono: la benzina è un bene insostituibile, almeno fin quando non decideremo di andare tutti a cavallo..per cui....
il problema sarà dove mettere il sub nel cavallo [Big Grin][8D]
mi alletta, l'idea di un equino con un due vie più sub audiophile.

potremmo sonorizzare anche Forno, che del cugino del cavallo (vediamo chi coglie la.."parentela"...), ne ha le fattezze.
Cazz..nn avevo pensato all'impianto.....anxche se si potrebbe attrezzare una carrozza...


Cugino del cavallo?....una nota leggermente piccante avrei colto.....se realmente è cosi..complimenti!![:0]
A ibiza (spagna) il gasolio costa da 0,86 a 0,89 al litro.
Per la benzina devo guardare.
si..ma non vado a fare il pieno a Ibiza....A livigno però ci passo volentieri...[Wink]
Pagine: 1 2 3 4