Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ,

io ti consiglio un due vie + sub.
per la sorgente guaerderei in casa jvc.
Cerca di avere un progetto di massima per raggiungere un tuo obbiettivo altrimenti rischi di spendere soldi per nulla.
Tieni conto che gli ap per suonare bene devono essere amplificati a dovere e quindi non con l'autoradio.
Visto che mi hai consigliato di guardare le sorgenti Jvc questa come ti sembra? http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-R801E&catid=100161

per il kit a 2 vie grazie alle vostre indicazioni ho deciso di prendere il morel tempo 6...quindi la spesa iniziale che farò sarà la sorgente(ancora da decidere) e questo kit...ma questo kit lo posso amplificare inizialmente con la sorgente? in seguito comprerò pure l'ampli e il sub
A mio modesto parere come detto prima ti conviene avere un progetto di massima prima di fare spese sbagliate e affrettate.
Quindi la sorgente va acquistata in base al progetto.
Come ti ho detto prima contatta MAXTARGET che ti aiuta nella stesura del progetto e hai anche il vantaggio di avere da lui prezzi migliori che in giro.
Pagine: 1 2