Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Raduno Anagnina venerdì
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ok capo ... ci si sente... al 99% ci vengo...tanto mi riconosci ....suzukino argento con sopra il thule
se ci sono vengo anch'io a dare un'occhiata Smile
allora regà ??? apparte io e davide chi viene domai sera ??????
ragazzi se ci vogliamo mettere d'accordo per domani sera tramite msn a me mi trovate connesso stasera verso le 22:00 - 22:30...il mio contatto è la mail in firma
ok ci sentiamo stasera a quell'ora (verso le 22 - 22,30)... se non ti è arrivata la richiesta di accettare il mio contatto, scrimelo qui [Big Grin] ciaoooooo
chi c'è allora domani sera oltre me e davide ?
chi c'è allora domani sera oltre me e davide ?
seicentowatt ha un impianto bellissimo ma proprio tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima serata, abbiamo giocato anche alla play2, visto il digitale terrestre e visto una parte di film [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Il suo impianto è davvero ben fatto anche esteticamente, sembra fatto da uno che lo fa x mestiere[Smile]

Spero che presto farai qualche gara di SQ perchè per me ci sta tutta!!!

Un grande saluto a Flavio e buone vacanze se non ci sentiamo!!!

Ciaoooooooooooooooo!!!
ciao bello ... sono felice il mio lavoretto ti sia piaciuto ( vedo che le 100 euro di tangente per farti dire queste cose hanno fruttato )....ti auguro buone ferie anke a te e spero di organizzare ancora magari con qualcuno in più del forum .
io appena finisco la macchina ci vengo e ci vediamo!
Pagine: 1 2 3 4