Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Raduno Anagnina venerdì
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ti aspettiamo Tongue però se vuoi venire anche se non hai terminato l'impianto ci fa piacere uguale...Calcola che io devo ancora montare il primo amplificatore [Smile][Smile][Smile][Smile]
Domani c'è qualcuno che va al raduno? Io sono tornato oggi dalle vacanze e domani sera vorrei andarci...
sisi oggi io ci dovrei essere... [Big Grin]

a che ora vai tu?
Io, verso le 09:45 sto al raduno, se vieni ci becchiamo verso quest'ora davanti al mcdonald, va bene per te?
si ok hai msn? ti aggiungo almeno ci riconosciamo...sai quante sono le persone che si metteranno davanti al mc? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
io verso le 10 e 45 ci sto!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ieri ci sono stato ma davanti al mec verso le 10 e mezza c'erano troppe persone ahahah

Si, anche io ci sono stato, hai visto l'eclipse arancione? E la testarossa? Comunque la prossima volta ci scambiamo i numeri di telefono così almeno quando stiamo lì ci chiamiamo e possiamo incontrarci... [Big Grin]
sisi. Ho fatto anche i video dell'eclipse arancione mentre alzava e abbassava le sospensioni con i pulsantini ahahha. La testarossa è dei fondatori del club db tuning club; diversi miei amici ne fanno parte. Poi hai visto quell'altra macchina che aveva gli amplificatori nel bagagliaio e gli si alzavano? La lancia y con 12 sub, l'hai notata o meglio sentita? ahahah [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
sisi. Ho fatto anche i video dell'eclipse arancione mentre alzava e abbassava le sospensioni con i pulsantini ahahha. La testarossa è dei fondatori del club db tuning club; diversi miei amici ne fanno parte. Poi hai visto quell'altra macchina che aveva gli amplificatori nel bagagliaio e gli si alzavano? La lancia y con 12 sub, l'hai notata o meglio sentita? ahahah
La macchina con gli amplificatori che si alzavano mi è sfuggita, la lancia y con 12 signat fury da 12" e i 24 altoparlanti maxxaudio l'ho notata, di certo non passa inosservata, mi sa che c'è ogni venerdì...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4