15-02-2010, 20:16
17-02-2010, 22:20
italo91 ha scritto: Ciao..ho visto ce hai cambiato..le tasche della portiera..quelle vecchie le venderesti??aspetto tue notizie!!che prezzo?? |
ciao, si ho cambiato le tasche, ma considera che l'impellaggio non mi è venuto bene, anzi...proprio male...se le vuoi te le regalo, al massimo se devo spedirteli mi paghi la spedizione...di dove sei?
ciao
17-02-2010, 22:32
mi piace molto la cassa del sub.. [|)]
18-02-2010, 07:40
Ciao..sono di bari!!magari...Fammi sapere ...ok..ti pago la spedizione e se vuoi anche qualcosina....cercherò di aggiustarmeli io!!
19-02-2010, 06:18
Ciao...ma se prendo queste tasche devo fare il buco nella lamiera dello sportello per far entrare la cassa??aspetto tue risposte!!
19-02-2010, 10:59
biancho ha scritto: mi piace molto la cassa del sub.. [|)] |
grazie biancho
italo91 ha scritto: Ciao...ma se prendo queste tasche devo fare il buco nella lamiera dello sportello per far entrare la cassa??aspetto tue risposte!! |
dipende dal magnete del tuo mediobasso ma penso che è molto meglio se fori lo sportello anche perchè il filo per collegarli da qualche parte lo devi far passare... altrimenti se non vuoi forare lo sportello e hai gli alzavetro elettrici potresti sfruttare il pannello in alto sullo sportello e fargli una tasca li, potrebbe starci anche un woofer da 16cm...
19-02-2010, 23:32
Ciao...grazie della risposta come hai fatto a tagliare la lamiera dello sportello??inoltre nn ci sono problemi con il vetro che scende???poi..per quanto riguarda le tasche me le vendi??aspetto tue notizie!!!
20-02-2010, 08:50
italo91 ha scritto: Ciao...grazie della risposta come hai fatto a tagliare la lamiera dello sportello??inoltre nn ci sono problemi con il vetro che scende???poi..per quanto riguarda le tasche me le vendi??aspetto tue notizie!!! |
ho tagliato la lamiera con una smerigliatrice angolare piccola con disco da taglio, con il vetro nn ci sono problemi ma stai attento a non far entrare troppo il disco altrimenti potresti tagliare le guide dell'alzacristallo...x le tasche si, te le vendo...mandami l'indirizzo che te le spedisco lunedì...magari mi fai una ricarica x il costo di spedizione, magari ci mettiamo daccordo in mp altrimenti andiamo off-topic.
ciao
20-02-2010, 09:59
Ciao.quindi me le regali??ti pago solo le spedizioni??
23-02-2010, 23:12
ciao...hai spedito le tasche?aspetto tue notizie!