Complimenti ottimi componenti
|
italo91 ha scritto:
ciao...hai spedito le tasche?aspetto tue notizie!
|
risposto in mp
|
bizio84 ha scritto:
Complimenti ottimi componenti
|
grazie dei complimenti, a presto nuove modifiche, soprattutto lato basse/ultrabasse frequenze...
max docet
lol.
[
]
Ciao..io ho un sub attivo e dovrei collegarlo a ponte...come lo alimento il sub con un altro cavo o con sempre quello che alimenta l'ampli delle casse??
devi mettere un distributore di alimentazione al cavo principale con dei fusibili di protezione, da li poi vai ai singoli finali ma devi vedere se la sezione del cavo principale è adeguata ad alimentare entrambi gli amplificatori...Ciao
Tu da quanto c'è l'hai??io devo alimentare un amplificatore audio system F4 260 + il sub della dragster der 210.A!!!
io ho un cavo primario da 2AWG interrotto da un distributore di alimentazione Connection Audison SFD 41C, da cui un 4AWG x ampli sub e 2 6AWG x gli ampli Abola...
mentre per il tuo caso, visto le correnti in gioco penso che basti un cavo dalla batteria da 6AWG, però se consideri di fare ulteriori upgrade mettine qualcuno più grosso, tipo da 2AWG, così sei coperto x potenze fino a 1000Wrms totali...ciao
MP...per te..scusami per il disturbo
BELLISSIMO IMPIANTO
Qualche consiglio per costruire i laterali del bagagliaio
GRAZIE