15-07-2009, 11:53
Ciao ragazzi, volevo farvi vedere il work in progress dell'impianto che stò allestendo sulla mia piccola Fiat Seicento...
Attualmente sono in una fase di riordino cablaggi per via dell'aggiunta di un 3° ampli e del bit-one, ma a breve completerò il tutto con relativo reportage fotografico che stò facendo per scelta con il mio fido cell n95... cmq, devo solo ri-moquettare tutto il bagagliaio e rifinire e reimpellare le tasche...
Cominciamo con la descrizione:
l'impianto si presenta (al momento) come un classico 2vie + sub composto da una sorgente Alpine CDA-7893R (che mi accompagna dal 2002) seguita da un DSP Audison Bit-One che processerà adeguatamente il segnale verso gli amplificatori, 2 Abola Synthesis Limited che si occuperanno del fronte ed uno STEG K2.02 che a ponte andrà sul sub.
Per gli altoparlanti ho attinto totalmente dal catalogo Morel, quindi mediobassi Elate SW6, tweeter MT-23 e subwoofer Elate Sw9 in cassa reflex da circa 31 litri accordata a 45Hz, il tutto verrà alimentato da una Batteria Optima Yellow Top 3.7
inizio con le foto dei lavori già fatti e definitivi, man mano che finisco posto altre foto
dima per tw sul montante sx
Immagine:
83,42 KB
Immagine:
88,8 KB
montanti stuccati e pronti per il rivestimento
Immagine:
76,92 KB
Immagine:
87,06 KB
Immagine:
67,44 KB
uno dei due Abola Synthesis Limited a cuore scoperto:
Immagine:
131,11 KB
Passaggio cavi protetti da calze antitaglio:
Immagine:
106,14 KB
Immagine:
119,34 KB
Passaggio Cavo alimentazione nel battitacco dx:
Immagine:
114,3 KB
Dettaglio protezione Cavo alimentazione con gomma antitaglio (ho dovuto forare la lamiera per entrare nell'abitacolo):
Immagine:
89,02 KB
Immagine:
115,68 KB
per adesso è tutto quì, appena finirò gli altri lavori posterò altre foto.
Un ringraziamento particolare và al nostro grande Max per avermi fornito e consigliato gran parte dei miei componenti e per la cortesia e professionalità che lo contraddistingue.
Attendo critiche/commenti/consigli sui lavori effettuati, grazie.
Attualmente sono in una fase di riordino cablaggi per via dell'aggiunta di un 3° ampli e del bit-one, ma a breve completerò il tutto con relativo reportage fotografico che stò facendo per scelta con il mio fido cell n95... cmq, devo solo ri-moquettare tutto il bagagliaio e rifinire e reimpellare le tasche...
Cominciamo con la descrizione:
l'impianto si presenta (al momento) come un classico 2vie + sub composto da una sorgente Alpine CDA-7893R (che mi accompagna dal 2002) seguita da un DSP Audison Bit-One che processerà adeguatamente il segnale verso gli amplificatori, 2 Abola Synthesis Limited che si occuperanno del fronte ed uno STEG K2.02 che a ponte andrà sul sub.
Per gli altoparlanti ho attinto totalmente dal catalogo Morel, quindi mediobassi Elate SW6, tweeter MT-23 e subwoofer Elate Sw9 in cassa reflex da circa 31 litri accordata a 45Hz, il tutto verrà alimentato da una Batteria Optima Yellow Top 3.7
inizio con le foto dei lavori già fatti e definitivi, man mano che finisco posto altre foto
Immagine:
83,42 KB
Immagine:
88,8 KB
montanti stuccati e pronti per il rivestimento
Immagine:
76,92 KB
Immagine:
87,06 KB
Immagine:
67,44 KB
uno dei due Abola Synthesis Limited a cuore scoperto:
Immagine:
131,11 KB
Passaggio cavi protetti da calze antitaglio:
Immagine:
106,14 KB
Immagine:
119,34 KB
Passaggio Cavo alimentazione nel battitacco dx:
Immagine:
114,3 KB
Dettaglio protezione Cavo alimentazione con gomma antitaglio (ho dovuto forare la lamiera per entrare nell'abitacolo):
Immagine:
89,02 KB
Immagine:
115,68 KB
per adesso è tutto quì, appena finirò gli altri lavori posterò altre foto.
Un ringraziamento particolare và al nostro grande Max per avermi fornito e consigliato gran parte dei miei componenti e per la cortesia e professionalità che lo contraddistingue.
Attendo critiche/commenti/consigli sui lavori effettuati, grazie.