Ragazzi, visto che tra circa 1 ora e mezza parto per la Sardegna e torno il 7 Agosto,volevo salutarvi e augurarvi buone vacanze... [
][
][
]
ciauuuuuuuu buone vacanze
buone vacanze e buon viaggio!!!
buone vacanze!! divertiti[
]
Buone [
]vacanze!!
E io ti scrivo dall'ufficio, buone vacanze strunz
Ragazzi sono tornato questa mattina dalle vacanze in Costa Smeralda in Sardegna, ho sbagliato a scrivere ho scritto che sarei tornato il 7, ma invece era il 6... Comunque sono totalmente distrutto, ieri notte non ho dormito niente e sulla nave le poltroncine del bar erano troppo scomode per dormire, quindi ora me ne vado al mio adorato letto... [
][
][
]
e dove sei stato? Cannigione Arzachena, Palau, Santa Teresa, P.to cervo, S.Pantaleo, Liscia di vacca, Pitrizza, Abbiadori, o Baia Sardinia?
Li ho girati tutti quei posti li..
Sono stato nel campeggio Isuledda, che si trova a La Conia, a 2 minuti da Cannigione, poi ho girato un po' e sono andato a La Maddalena, Palau, Isola dei Gabbiani, Porto Cervo, Abbiadori, Arzachena, Baja Sardinia, Romazzino... In discoteca al Sopravento e al Match Music Hall...
si.. in piena costa smeralda! ma le spiagge preferite sono e rimangono sempre capriccioli e principe. Principessa non ne parliamo... è di una tranquillità indescrivibile