Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale tra kenwood e pioneer mi consigliate???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

fregol

Innanzi tutto salve a tutti!
Sono approdato su questo sito perché cerco gente competente che mi posso dare una mano a scegliere uno di questi 2 apparecchi (o eventualmente qualcos'altro di pari livello, economico), evidenziando differenze, pro e contro!

Piccola premessa da fare: ne capisco davvero pochissimo di queste cose!
ecco i due prescelti:

kenwood dnx5240bt
http://www.kenwood.it/products/car/multi...DNX5240BT/

pioneer AVIC-F900BT
http://www.pioneer.it/it/products/25/111...index.html

grazie mille a chi vorrà rispondere!!

ps: ah dimenticavo, non so se puo essere utile per voi saperlo, ma devo sostituire l'autoradio originale MFD2 del mio touareg (anno 2003).
ps2: la cifra cui riesco ad avere entrambi si agira sugli 800 euro..
ciao, non conosco i modelli sopra citati ma se vuoi qualcosa ke realmente soddisfi le aspettative di 1 acqirente molto esigente dirigiti verso jvc avx810 o avx820. altrimenti qualche altro modello in casa alpine. sicuramente nettamente superiori ai pioneer e ai kenwood. x altro con 800 euro prendi sia i jvc ke diversi modelli di casa alpine

fregol

ho buttato un occhio al modello che mi hai suggerito,
ma manca di una funzione indispensabile: il navigatore gps!

il modello che potrebbe avvicinarsi di piu ai due da me citati è questo (anche se non ha il bluetooth, implementabile a parte): KW-NX7000

ma non ho mai avuto a che fare con jvc...che mi dite??(anche rispetto al kenwood e al pioneer..)
fregol ha scritto:

ho buttato un occhio al modello che mi hai suggerito,
ma manca di una funzione indispensabile: il navigatore gps!

il modello che potrebbe avvicinarsi di piu ai due da me citati è questo (anche se non ha il bluetooth, implementabile a parte): KW-NX7000

ma non ho mai avuto a che fare con jvc...che mi dite??(anche rispetto al kenwood e al pioneer..)

ciao, scrivi su "cercanel forum" il modello i autoradio ke hai trovato. se non sbaglio se ne parlava fino a qualche tempo fa e 1 utente kenn ricordo la vendeva anke sul mercatino[Wink]

fregol

raga, dopo mille consultazioni e ricerche credo che prenderò il dnx5240bt kenwood..

anche se devo assolutamente accertarmi di 2 cose:

- che funzionino i comandi al volante di serie che ho sul mio tuareg

- e che vengano visualizzate sul piccolo schermo che c'è nel quadro della macchina
tutte le info riguardo al gps, stazioni radio ecc..che per altro funzionano alla perfezione
con l'autoradio di serie del tuareg

chi riesce a darmi queste info FONDAMENTALI???

cmq sempre grazie mille per il vostro prezioso aiuto [Big Grin]