Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
nessuno può darmi dei consigli.Vi prego voglio reallizare un'impianto ke si senta.Sto praticamente partendo da zero.ecco perchè vorrei dei consigli.Grazie
ciao e benvenuto. l'autoradio jvc avx820 è 1 gran bella sorgente. come amplificatore per il fronte puoi prendere un audison vr209 ( o eventualmente un lrx anke se qst ultimo nn m fa impazzire)e collegare un kit 2 vie coral monza(mk). x la sezione sub puoi mantenere le componenti ke già hai ed eventualmente se non ti soddisfano a pieno li sostituirai+in la. come cavetteria ti servono 2 cavi rca da , un cavo di corrente 4 metri circa( sezione almeno 4 awg o oventualmente in previsione di futuri upgrade anke uno da 2 awg), un cavo per la massa, 1 altro per il remote(un caveo ke dall'autoradio va all'ampli e gli permette di accendersi accendendo lo stereo), un portafusibile "a siluro", uno sdoppiatore di corrente (visto ke hai 2 amplificatori) naturalmente i cavi per collegare all'ampli il kit anteriore e credo di non dimenticare nulla. prevendi 1 buona insonorizzazione delle portiere anteriori. al posteriore puoi anke non montare nulla, altrimenti basta 1 coppia di midwoofer(ad es. hertz hv165 ke usati si trovano ameno di 50euro) da collegare all'autoradio giusto per avere 1po' di ambienza.
spero di aver dato 1 risposta esaudiente [Wink]
Grazie mille per la risposta.mi 6 stato veramente di aiuto.
Ma le casse della coral monza suonano bene o dopo un pò cominciano a distorcere?
Collegate a quel doppio din si sentiranno?
Pagine: 1 2