Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli x morel tempo 6" Aiutooo!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Ragazzi,
ho appena acquista il mio kit 2 vie morel tempo 6" x ora collegato solo alla sorgente è già si fa sentire!volevo chiedervi un consiglio su che amplificatore potrei abbinare!meglio un amplificatore con o senza crossover??
ho trovato un abola el75 ma sono indeciso!
aspetto un vostro consiglio!!
grazie
come budget posso arrivare a 250€ ma x un ampli definitivo!
comunque se risparmio non mi dispiace!!![Big Grin][Big Grin]
Budget?

questo kit io lo sentito suonare solo con un abola sintesis ...posso chiederti che musica ascolti?
fiore90 ha scritto:

questo kit io lo sentito suonare solo con un abola sintesis ...posso chiederti che musica ascolti?
house dance pop!
dai un occhiata in casa gz..il budget?
dai una opcchiata all'usato del mercatino, ci sono finali che vanno a nozze con il tempo6 e con i tuoi generi musicali.
maxtarget ha scritto:

dai una opcchiata all'usato del mercatino, ci sono finali che vanno a nozze con il tempo6 e con i tuoi generi musicali.
tipo max!!
tipo... sai che non si possono fare riferimenti di vendita (miei, o di chiunque altro) nei 3d non della sezione mercatino....

apri un 3d su mercatino-acquisto, vedrai quanti finali salteranno fuori.

[Wink]
maxtarget ha scritto:

tipo... sai che non si possono fare riferimenti di vendita (miei, o di chiunque altro) nei 3d non della sezione mercatino....

apri un 3d su mercatino-acquisto, vedrai quanti finali salteranno fuori.

[Wink]
ok!!!
ai ragione
Pagine: 1 2