Buon giorno sono nuovo del forum e da 2 anni che ho la passione del car audio e vorrei fare un impianto a 2 vie sound quality, io alcuni componenti cè li ho già ho il technology ls29neo e amplificatore genesis 4 channel e la sorgente ho la p88rs però non ho i mediobassi e volevo sapere quali mettere e un consiglio di come deve essere fatto l'impianto. grazie aspetto i vostri consigli
Ciao e benvenuto...
Per poterti dare una risposta adeguata abbiamo bisogno di sapere qualche informazione supplementare...
Tipo i tuoi gusti musicali e, importante, il budget!!!
PS: in che macchina va installatol'impianto?
Grazie...
la macchina è un audi a3 3 porte 2008 io ascolto musica leggera budget non tanto esagerato
potresti optare per dei wf tec serie SQ.
a me mi hanno detto di mettere ls 180 o ls 165 che ne dite
Io non conosco la serie 8000, ma avendo avuto e trattato per 20 anni le ESB serie 7000, non posso che quotare!!!
ma parlando con alcune persone mi hanno detto che una volta esb faceva ottimi altoparlanti.
Beh...
Tutto è possibile: oggi va di moda il revaival ma come spesso succede, non sempre "ripetita iuvant"
Ripeto, non conosco la serie 8000, mi esprimevo per quello che la ESB ha saputo fare negli anni '80/'90 con la serie 7000
Un esempio per tutti è la Zapco: una volta era un assegno circolare... Qualsiasi amplificatore con quel marchio era garanzia di assoluta qualità e prestazioni superiori. In tutto...
Oggi, invece, se non stai attento, rischi di acquistare la serie "economica" (I-Force) prodotta in Cina, che con la leggendaria qualità Zapco non ha proprio nulla a che vedere...