Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: QUESITO PER I PIU ESPERTI!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
SALVE, CHI DI VOI ? IN GRADO DI SUGGERIRMI IL MODO MIGLIORE PER COLLEGARE 5 SUB SU UN AMPLIFICATORE A 4 CANALI?
4 SUB SONO UGUALI (STESSA MARCA E VATTAGGIO), UNO INVECE ? UN PO PIU PICCOLO.

E POI, COSA CAMBIA SE LI MONTO AL CONTRARIO? CIO? CON LA MEMBRANA RIVOLTA ALL'INTERNO DELLA CASSA?

GRAZIE.
elimina quello piu' piccolo, monta solo i 4 uguali per evitare differenze fastidiose dovute a parametri diversi. dovresti dirci che tipo di sub sono, monobobina, doppia bobina , quale impedenza hanno, poi e' importante sapere che ampli hai, vedere se e' possibile configurare a ponte i canali a due a due.
sono due sub a doppia bobbina, quindi coincidono perfettamente con i 4 canali del mio amplificatore sony (500w tot), e poi c'? questo sub piu piccolo a cui non vorrei proprio rinunciare essendo milto carino.
lascia stare il piccolo.
ok, ma per quanto riguarda il fatto che alcuni li ho visti montati al contrario? che vantaggi ci sono?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da claudio.boi</i>
<br />ok, ma per quanto riguarda il fatto che alcuni li ho visti montati al contrario? che vantaggi ci sono?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Probabilmente quella cassa che tu hai visto era in configurazione push-pull cioe' una cassa montata contro l'altra, vedi foto.
Ciao!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200668111955_Sub.jpg]<br /><font size="1"> 116,28&nbsp;KB</font id="size1">