Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ricarica batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Forno ha scritto:

ecco... allora non è a piombo...

beh si è una batt sigillata e pure fuorigiri ha avuto problemi con la nsb... mandala subito in garanzia vai!

oh, testaccia di caciucco... e secondo te allora, con che materiale sono fattre le piastre delle celle? con la kriptonite??

[:250][:250]
tutte le batterie ( tranne al litio ) sono al piombo .... poi ci sono quelle ad acido, a secco o a gel
seicentowatt ha scritto:

tutte le batterie ( tranne al litio ) sono al piombo .... poi ci sono quelle ad acido, a secco o a gel

chapeau!

[Wink]
Avere un ex elettrauto in casa servirà a qualcosa oltre che a rompere i maroni mentre demolisco l'auto [:7][:7]
poco ma sicuro...
seicentowatt ha scritto:

era al 60% di carica, l'ho caricata...ma nn va meglio.
è possibile ke scaricando la batteria e ricaricarla risolvo il problema???
non essendo una batteria al litio non ha l'effetto memoria...quindi non risolvi nulla scaricandola del tutto, anzi, le batterie al piombo per quello che so io se le mandi a terra rischi di rovinarle del tutto. Sicuramente è guasta e va sosttuita in garanzia.
sono quelle al nichel cadmio che hanno l'effetto memoria...quelle a litio ne sono sprovviste..
tuscè [:7][:7]errore mio
seicentowatt ha scritto:

non essendo una batteria al litio non ha l'effetto memoria...quindi non risolvi nulla scaricandola del tutto, anzi, le batterie al piombo per quello che so io se le mandi a terra rischi di rovinarle del tutto. Sicuramente è guasta e va sosttuita in garanzia.

[V][Sad!]...ke brutta notizia...
le opinioni sull'assistenza sono pessime, contatterò anke l'importatore... speriamo bene. dopo tutto la batteria ce l'ho da 2 mesi...
Pagine: 1 2 3