25-07-2009, 23:16
25-07-2009, 23:27
è un problema delle batterie al litio....quelle al piombo non mi sembra risentano di quel problema .... cmq non ti consiglio di aspettare che la batteria sia scarica ( parliamo di quella della macchina ) rischi l'ovalizzazione delle lastre di piombo al suo interno....e soprattutto rischi di rimaere a piedi...esegui delle cariche periodiche in base a quanto la stressi con l'impianto.
28-07-2009, 06:58
...doppio...[][][]
28-07-2009, 06:59
mha...un meccanico mi ha detto ke è meglio scaricarla lentamente(luci posizione)
il mio problema è ke con batteria nuova,segnava carica al 60%, l'ho caricata, montata...va in moto a stento...
il mio problema è ke con batteria nuova,segnava carica al 60%, l'ho caricata, montata...va in moto a stento...
28-07-2009, 07:03
ricordati che il farmacista vende le medicine... è il dottore che cura...
ma che minkia ne sa un meccanico di batterie????
sarà anche nuova ma probabile sia stata molto ferma....
controlla che le celle non siano solfatate e che ci sia sufficente acido a coprirle...... altrimenti hai bisogno di un caricabatteria adeguato per l'eliminazione della solfatazione...
ma che minkia ne sa un meccanico di batterie????
sarà anche nuova ma probabile sia stata molto ferma....
controlla che le celle non siano solfatate e che ci sia sufficente acido a coprirle...... altrimenti hai bisogno di un caricabatteria adeguato per l'eliminazione della solfatazione...
28-07-2009, 17:41
sono stato generico[] ho scritto meccanico intendendo officina dove c'è anke l'eletrauto...[] , nn per questo è giusto quel ke ha detto...ne sento di tutti i colori...
è una northstar sigillata...se non risolvo la riporto in garanzia...ke la aprano loro...
è una northstar sigillata...se non risolvo la riporto in garanzia...ke la aprano loro...
28-07-2009, 17:54
giga ha scritto: sono stato generico[] ho scritto meccanico intendendo officina dove c'è anke l'eletrauto...[] , nn per questo è giusto quel ke ha detto...ne sento di tutti i colori... è una northstar sigillata...se non risolvo la riporto in garanzia...ke la aprano loro... |
ecco... allora non è a piombo...
beh si è una batt sigillata e pure fuorigiri ha avuto problemi con la nsb... mandala subito in garanzia vai!
28-07-2009, 18:14
si scusa, nn avevo fatto caso ke seicentiwatt aveva citato il piombo...
haa!! quindi non è una novità ke le nsb fanno cileka!??...
il venditore ne parlava come fossero spaziali...
haa!! quindi non è una novità ke le nsb fanno cileka!??...
il venditore ne parlava come fossero spaziali...
28-07-2009, 18:24
giga ha scritto: si scusa, nn avevo fatto caso ke seicentiwatt aveva citato il piombo... haa!! quindi non è una novità ke le nsb fanno cileka!??... il venditore ne parlava come fossero spaziali... |
ma son buone batterie... soltanto che fuorigiri dopo 1 anno mi sembra, gli è andata in corto una cella... un' altra persona su un altro forum ha avuto il medesimo problema e l'assistenza a detta di loro è pari a zero....
28-07-2009, 19:44
appunto, ho sentito parlar bene...
però!! ...assistenza zero !!! [V] mi tocca bella...
ce l'ho da 1 mese, e montata da 2 settimane.
è datata 05/o9 ... speriamo bene.
però!! ...assistenza zero !!! [V] mi tocca bella...
ce l'ho da 1 mese, e montata da 2 settimane.
è datata 05/o9 ... speriamo bene.