Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa doppio GZRW30SPL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
22mm ti basta ed avanza, falla anche di 19mm, e col 22mm fai solo il coperchio, cosi recuperi qualcosina..

Dentro resina, cosi è bella solida.

Ok..facendola da 22 riesco a ricavare 112 litri netti..speriamo ke vada bene
I lavori sono iniziati ieri..la cassa teoricamente è 112 litri netti e per vari motivi invece del reflex da 12 ne ho messi 2 da 10..secondo voi ci sono problemi se uno lo lascio a lunghezza fissa e l'altro lo vario per trovare l'accordo?

Cmq ecco un pò di foto

Immagine:
[Immagine: 20098694517_05082009.jpg]
281,17 KB

Immagine:
[Immagine: 20098694823_fronte.jpg]
298,79 KB

Immagine:
[Immagine: 20098694851_lato.jpg]
251,32 KB
Ovviamente si, ci sono problemi.... i coni potevi metterli ancora piu esterni....

Azz..e ke tipo di problemi?? Come dovrei fare? Devono per forza essere di lunghezze uguali? Sad
Certo che devono essere di lunghezze uguali... devi mettere dei tubi oltre i 20cm...

auguri....[:246]
Lol..vabbè 22 o 23 cm dovrei farcela..fa niente se uno esce fuori e l'altro no?
Fa eccome.....

Se no fai una cosa...tanto probabilmente ti piace....mettili come ti vengono....se suona lascia cosi.... se non suona inizio a riempirti di parole del perche non mi hai dato retta sul condotto.....

[Wink]
Guarda avrei voluto..xò sono andato da un installatore della zona..e il 12 ovviamente nn lo aveva..ha detto metti due 10 va bene uguale..io mi sn fidato anche perchè è rivenditore ground zero..
ahahahah ma perchè sta gentaglia si definisce INSTALLATORE?

forse è meglio ASSEMBLATORE, e basta.

bah...[Sad!]
Pagine: 1 2 3