Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vi saluto anche io! è giunta l'ora
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come ben sapete il forum (al 90% proprio questo) per me è un droga.... è una droga nel vero senso della parola... passo piu tempo qui, xkè mi trovo benissimo con voi, che altre persone su facebook[Big Grin]

sono anche molto attivo xkè nn faccio un caz tutto il giorno.. emh.. lavoro sempre al pc e ho la possibiltà di stare con voi sempre... però nel mese di agosto settembre e ottobre la mia vita DEVE e dico DEVE xkè deve per forza cambiare e subire un cambiamento radicale

dovrò dedicarmi totalmente allo studio per passare un cacchio di esame di abilitazione all'albo dei geometri che è importante come la mia vita stessa.... è 3 anni che faccio il tirocinante a quasi gratis e se nn passo spacco il mondo intero a colpi di sub..... quindi devo dedicarmi ad altro... sicuramente qualche scappatella la rifarò sul forum ma per poco!

ciao ragazzi! fate i bravi
Eh, caro Marco.. anche io passo quasi la totalita' della giornata col pc collegato al forum mentre lavoro, e devo dire che pensare ad una giornata senza forum sotto il naso, mi mette di malumore..

Sono contento se la tua vita, finalmente prendera' la svolta che tanto aspetti, cosi' almeno non ti devo sentire tutti i giorni lamentarti perche' lavori quasi gratis! ahahaha

A parte gli scherzi, non dimenticarti di noi..
ciao fornetto!!! te piuttosto fai il bravo!![Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]
Ah gia che sei un mezzo geometra [:246]

In bocca al lupo e facci sapere....[|)]
marcotuning206spl ha scritto:

Ah gia che sei un mezzo geometra [:246]

e per l'altro mezzo, cos'è?

In bocca al lupo e facci sapere....[|)]

mi associo.

[Smile]
In bocca al lupo....
Aggiornaci......

vai sereno marco ke presto riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo... nonostante tutto ti tirerei le orecchie xkè è 1peccato non entrare + sul forum x qst periodo. magari fai 1 scappata solo la sera e ci illumini cn i tuoi consigli e cn le tue minchiatelle[Wink][Wink]
in bocca al lupo vecio[Wink]
Sicuramente ci mancheranno le tue minchiate!![Big Grin] In bocca al lupo, e quando avra voglia di venirci a trovare non potrà che essere un piacere!![Wink]
quotissimo! [Big Grin] però a patto che ogni giorno posti una foto dei risultati del tuo studio!

e bravo Forno.. [Big Grin]
In bocca al lupo [Wink]
Pagine: 1 2