Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio su acquisto casse per pannello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi mi consigliate un paio di kasse da mettere a pannello in una punto la somma da spendere eh 80 euro grazie
ciao da quello che so le casse nn si mettono a pannello perchè è come se tu ad un concerto invece di stare di fronte a quelli che suonano, gli stai dietro...

Ci sono diverse soluzioni: in portiera, tasche, montante ecc...

Comunque se proprio ce le vuoi mettere compra casse tipo i coassiali che costano poco e quando capirai che li non ci vanno almeno non avrai buttato tanti soldi...
fanno sempre la loro parte in un piccolo impianto
che punto hai? prima seconda serie grande punto?
Messaggio di sebastianox

Ragazzi mi consigliate un paio di kasse da mettere a pannello in una punto la somma da spendere eh 80 euro grazie

ciao!!! allora tutti sconsigliano le coassiali a pannello per vari motivi: 1) perchè qualsiasi cosa messa a pannello suona male per varie ragioni, 2) perchè tutte le coassiali lasciano tantissimo a desiderare , 3) perchè con quei soldi si prende un kit separato moooolto più decente......

Le coassiali si mettono solo in casi disperati, come quando nn ci sono le predisposizioni di serie e nn si vuole spendere soldi per la costruzione di tasche ( perchè ad esempio la car è abbastanza vecchia e nn vale la pena spendere i soldi).....

come già detto che punto hai?
Ho una punto 2 serie a 3 porte xo non riesco a trovare le casse da mettere davanti seno montavo un paio di kasse nelle taske
ma come non riesci a trovarle? io ho un amico mio con la sporting della seconda serie ed è facile cambiarle...Ma tu non hai nemmeno le tasche per le casse agli sportelli o le predisposizioni ce le hai?
si ce lo le tasche ma non riesco a trovarli qui da me quei tipi di kasse da mettere perke sono molto piccoli nn profondi..
sebastianox ha scritto:

Ho una punto 2 serie a 3 porte xo non riesco a trovare le casse da mettere davanti seno montavo un paio di kasse nelle taske

che predisposizioni ha la tua punto?
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sebastianox ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che predisposizioni ha la tua punto?
predisposizione per casse nelle tasche davanti e tweeter sopra vicino al vetro e poi dietro nei lati non nelle tasche ma nel cofano per inserimento di medi che gia ho montato
Pagine: 1 2 3