31-07-2009, 05:30
31-07-2009, 07:46
ciao da quello che so le casse nn si mettono a pannello perchè è come se tu ad un concerto invece di stare di fronte a quelli che suonano, gli stai dietro...
Ci sono diverse soluzioni: in portiera, tasche, montante ecc...
Comunque se proprio ce le vuoi mettere compra casse tipo i coassiali che costano poco e quando capirai che li non ci vanno almeno non avrai buttato tanti soldi...
Ci sono diverse soluzioni: in portiera, tasche, montante ecc...
Comunque se proprio ce le vuoi mettere compra casse tipo i coassiali che costano poco e quando capirai che li non ci vanno almeno non avrai buttato tanti soldi...
31-07-2009, 08:50
fanno sempre la loro parte in un piccolo impianto
31-07-2009, 21:25
che punto hai? prima seconda serie grande punto?
31-07-2009, 21:36
Messaggio di sebastianox Ragazzi mi consigliate un paio di kasse da mettere a pannello in una punto la somma da spendere eh 80 euro grazie |
ciao!!! allora tutti sconsigliano le coassiali a pannello per vari motivi: 1) perchè qualsiasi cosa messa a pannello suona male per varie ragioni, 2) perchè tutte le coassiali lasciano tantissimo a desiderare , 3) perchè con quei soldi si prende un kit separato moooolto più decente......
Le coassiali si mettono solo in casi disperati, come quando nn ci sono le predisposizioni di serie e nn si vuole spendere soldi per la costruzione di tasche ( perchè ad esempio la car è abbastanza vecchia e nn vale la pena spendere i soldi).....
come già detto che punto hai?
31-07-2009, 21:46
Ho una punto 2 serie a 3 porte xo non riesco a trovare le casse da mettere davanti seno montavo un paio di kasse nelle taske
31-07-2009, 21:49
ma come non riesci a trovarle? io ho un amico mio con la sporting della seconda serie ed è facile cambiarle...Ma tu non hai nemmeno le tasche per le casse agli sportelli o le predisposizioni ce le hai?
31-07-2009, 21:51
si ce lo le tasche ma non riesco a trovarli qui da me quei tipi di kasse da mettere perke sono molto piccoli nn profondi..
31-07-2009, 21:52
sebastianox ha scritto: Ho una punto 2 serie a 3 porte xo non riesco a trovare le casse da mettere davanti seno montavo un paio di kasse nelle taske |
che predisposizioni ha la tua punto?
31-07-2009, 21:54
Hertz89 ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sebastianox ha scritto: Ho una punto 2 serie a 3 porte xo non riesco a trovare le casse da mettere davanti seno montavo un paio di kasse nelle taske </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> che predisposizioni ha la tua punto? |