Pian pianino si fa esperienza, a volte sulla propia pelle ma spesso è bello così se si ha voglia di imparare... è giusto quello che dice marcotuning, ma se si ha volgia di imparare a volte ci si deve buttare... magari se portavi tutto da un installatore chissà cosa ti avrebbe raccontato (non so se ne hai uno fidato/onesto o meno), magari spillato altri soldi e tu saresti rimasto nel dubbio eterno... tornando al problema, spesso le autoradio hanno due uscite remote, una blu e una blu/bianca, ma solo una delle due è idonea per accendere l'ampli, l'altra mi pare è per l'antenna o roba del genere, comunque meglio così![
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L'uscita remote E' SEMPRE il filo Bianco/blu..
si io non lo sapevo e in piu sul cavo giallo e blu c'era l'etichetta originale con su scritto remo. control ed è questo che mi ha tratto in inganno...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:
<br />si io non lo sapevo e in piu sul cavo giallo e blu c'era l'etichetta originale con su scritto remo. control ed è questo che mi ha tratto in inganno...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
anche a me è successo su un'ampli di un'amico che aveva collegato il remote sbagliato!!
ho fatto un ponte sul +12volts ed ho coperto subito l'inghippo!!
comunque pian piano si scoprono cose nuove!![8D][8D]