Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che può succedere se...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
1) inverto i cavi rca nell'ampli...
2) non collego a massa l'ampli...

risp grazie...
se nn colleghi la massa se nn mi sbaglio nn dovrebbe funzionare l'amply in questione e cmq credo che potresti bruciacchiare qualcosa...per gli rca cambieresti il segnale invertendo sinistra e destra
ma una domanda che sorge spontanea perchè vuoi fare sti esperimetiSmile?
la domanda non è "perkè vuoi fare sti esperimenti?". la domanda è "perkè sei stato cosi stupido da non stare attento a certe cose?" [Sad][Sad][Sad]
azz e che ti è successo adesso?
non lo so non ce la faccio manco a dormire...non mi si accende l'ampli...il mio primo ampli...l'audison pure il piu brutto ke ce sta ma era quello ke volevo io...so stato una settimana a smontare tutta la macchina a passare cavi ecc... ieri lo dovevo accendere per farlo funzionare ma niente non si accende... [Sad]
hai guardato i fusibili?? l'amply è collegato bene adesso?? scusa ma hai suonato per parecchio tempo con un amply con la massa scollegata??
il fusibile da 10 ampere è intero (secondo me è troppo piccolo). L'ampli è collegato bene. E' usato e io non ci ho mai suonato proprio. Non l'ho mai visto acceso.

Può dipendere dal fusibile troppo piccolo? il fusibile è da 10 A ma il libretto dell'ampli dice ke assorbe 14 A. Non si dovrebbe essere gia rotto?
Davide, te l'ho detto in privato e te lo ripeto qui.

Non è per cattiveria, ma non si diventa installatori, seppur del proprio impianto, da un giorno all'altro.

Le domande che hai fatto sopra sono e DEVONO essere assolutamente ovvie per chi si accinge a montare un sistema audio.

Almeno le basi, le devi avere.....

Io porterei tutto dal primo installatore, e magari seguirei cio che fa sempre se te lo permette.....altrimenti rischi di bruciare qualcosa, e buttare soldi....

si ok lo so hai ragione...niente da dire...non ci metto piu le mani...porto la macchina da un installatore...

Buon lavoro...ciao!!!
l'ho fatto funzionare [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]