doppio ciare cm200+ct267 e qualitivamente meglio del mio 16 della coral monza?
basta metterli in porta o devo fargli una cassa in porta?
ma allora anche herz puo andare bene?mi sembrava di aver capito che gli hertz non sono il massimo,non li consigliate quasi mai mi sembra
Qua si parla di Sub, per qualunque altra cosa inerente a dei consigli su cosa acquistare cè la sezione apposita CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.
Hertz per il tuo genere non va bene, se poi sei alle prime armi è normale che qualunque sub ti piacerà...
Esperto o no, un telone si riconosce per timbrica da un gomma, io seguirei il consiglio di marco mdb; chiedigli se te lo fa ascoltare, e se ti piace prendilo indipendentemente dai pareri tecnici che si possono avere deve piacere a te.....
Ciao! [|)]
non ne ha adesso da farmi sentire
come faccio a essere sicuro che mi piacera piu il ciare che hertz?
comunque facendo doppio ciare cm200+ct267 + 387 o 455 sara molto meglio di quello che ho adesso? anche per ascoltare musica italiana pop normale ?
grazie
nel caso il 455 andra bene col fronte Morel Elate 9
cambia tanto da 455 a 2x455 ?
mi dite per favore le misure del box o quale progetto ciare?
meglio cassa chiusa o e meglio reflex x questo sub?
cambia si, hai 2 coni vs 1, e l impedenza che puoi dimezzare (ampli che in mono tira di piu) o raddoppiare (tira di meno) con vantaggi pero in controllo ecc ecc...
solo che avere un ampli che tira cosi tanto a 8ohm la vedo dura, per cui puoi optare per la coppia, in chiusa.
quanti litri hai a disposizione?
percio spaccano molto di piu che uno solo
spazio Baule Bmw e36.
l ampli x due quanto dovra essere?
sono tanti soldi spero ne valga la pena xche pultroppo non li ho mai sentiti suonare e li predo su internet nuovi
O.O bmw e36 non ci staranno mai due... [|)]
riesci a fare un calcolo approssimativo dei litri con un metro??
e Berlia piu grosso del mio Baule cosa ce ?[
]
ho calcolato che posso occupare lo spazio approssimativo di 75largx70profx40h volendo posso aumentare di 10cm
se due non stanno meglio un455 o 2x387?