Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RF p3 shallow 4+4 ohm.. aiuto box.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
In verità saresti poco più alto di accordo, comunque per tua curiosità ecco il grafico della risposta in frequenza...

Il mio consiglio è di tagliare il sub molto basso verso i 50 Hz!

[Immagine: sub.gif]

è come se avessi fato una porta lunga quanto tutta la distanza che percorre l'aria all'interno di quel "piccolo labirinto"..giusto? 33hz era per i calcoli che mi sono fatto ma probabilmente non ho calcolato bene lo spazio della porta..
tipo 50hz 12 db o proprio 24db..? perchè vedo che dove si sente di piu è intorno i 63..
Non guardare il grafico con i paraocchi!
Taglia a 50Hz 24dB, la tua auto correggerà l'emissione sulle ultrabasse appiattendo la curva di risposta![Big Grin]
[B)]non ti arrabbiare...che poi ti viene il mal di testa,la febbre e ....[Big Grin]

secondo te suonerà bene sto sub?è valido per sq?
Me lo devi dire tu se ti aggrada come suono. Potrebbe essere valido, lavora sulla cassa e vedrai che otterrai miglioramenti [Big Grin]
ci lavorero..non prima di sabato purtroppo..
l'altezza è 12.. mi sono sbagliato...
come posso fare ora?se il concetto di quel disegno è come fare una porta della somma totale dello spazio tra le varie pareti posso farlo da solo,però vorrei essere sicuro di quello che faccio..
aiutoooo
allora..?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8