|
marcogreco5 ha scritto:
Max e il resto della catena da cosa era composto?
ma di notte il condominio non vi ha mandato a quel paese...per saggiare le doti bisogna darci su con il volume
|
inizialmente da un lettore home (se non ricordo male teac) che ha preso subito la via del cassonetto.
poi una P88 versione Premier USA; poi la P77 che si è rivelata (e non avevo dubbio alcuno....) la migliore del trittico.
diffusori artigianali con ap abola.
Ho visto sul sito hanno cambiato un pò le grafiche, in home page c'è la foto del 4 canali [
], ma per i gain ha escogitato qualche sistema per portarli all'esterno o bisogna fare sempre i buchetti sulla targhetta centrale? in effetti non sono molto sicuri, inserendo il cacciavite alla cieca per trovare la vite di regolazione è un pò rischioso perchè si può toccare il circuito stampato, mi è capitato un paio di volte...va un attimo in protezione e dopo si riprende subito.
Però più lo ascolto e più mi innamoro [:148]
|
marcogreco5 ha scritto:
Ho visto sul sito hanno cambiato un pò le grafiche, in home page c'è la foto del 4 canali [], ma per i gain ha escogitato qualche sistema per portarli all'esterno o bisogna fare sempre i buchetti sulla targhetta centrale? in effetti non sono molto sicuri, inserendo il cacciavite alla cieca per trovare la vite di regolazione è un pò rischioso perchè si può toccare il circuito stampato, mi è capitato un paio di volte...va un attimo in protezione e dopo si riprende subito.
Però più lo ascolto e più mi innamoro [:148]
|
è una cosa che sembra stupida, ma stupida non è. purtroppo sostituire i trimmer o modificarne la posizione non è cosa semplice. ci si studierà sopra.
ciao .. sul 4 canali incliniamo i trimmer quello in foto era in lavorazione .....