Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio x nuova sorgente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho venduto da poco il mio affidabile 9812r e adesso sono in cerca di una nuova sorgente per il mio modestissimo impianto...

Ho a disposizione un budget intorno ai 200-250euro e vorrei sfruttare al massimo il mio sistema a due vie proaudio con sub ancora da definire e amplificatore lanzar heritage htg 424

Da premettere che i componenti non li ho decisi io...

Ho visto in varie discussioni diverse possibilità tra jvc, alpine, piooner e kenwood, ma nel mio caso, cosè più indicato?

Vorrei una soluzione completa a 1 din ovviamente meglio del 9812r...
Qualcuno in linea puo darmi una risposta per favore!!!!![Big Grin]
io ho un jvc sh 1000 e suona davvero bene...e dopo un anno neanche un problema! dovresti trovarlo sulle 200e nuovo se nn erro...molto affidabile come lettore e quasi nn capisci se ascolti un wave o un mp3 sempre se di qualità...
vedro se trovo qualche sh-1000 allora...! ne ho sentito ben parlare qui nel forum...
non tolgo però ke a me piace molto alpine, sarei portato anche per una 9855r...
anche se nn sono sicuro di trovarla nuova a quel prezzo....dovrei spendere qualcosina in più vero?????
oppure usata....!?!?
Salve a tutti!!

Utilizzo questo topic per chiedervi un consiglio.
A breve dovrò acquistare una nuova sorgente. Come budget volevo restare sui 250euro.
Il mio installatore mi consiglia una pioneer DEH-7000UB a 250€ però io non so come sia.
Io avevo addocchiato la kenwood BT8044U o la JVC KD-R701 o R901.
Vengo da una JVC KD-G722 e volevo mantenere più o meno le stesse caratteristiche, vale a dire, uscita USB, controllo del sub, e frontalino flip-down.

Tra le radio sopra citate quale mi consigliate?
Quali altre autoradio ci sono intorno a quelle cifre?

Grazie mille! [Wink]
per le SH-1000, purtroppo ormai non più prodotte (vai a capire certe politiche commerciali...), se le trovate da chi ancora le ha... prendetele.

pioneer 7000ub= montata su una VW Passat, è la classica Pio tuttofare, senza infamia e senza lode.

tra la JVC R901 e la pio... stai sulla JVC.

[Wink]
redtdi ha scritto:

Salve a tutti!!

Utilizzo questo topic per chiedervi un consiglio.
A breve dovrò acquistare una nuova sorgente. Come budget volevo restare sui 250euro.
Il mio installatore mi consiglia una pioneer DEH-7000UB a 250€ però io non so come sia.
Io avevo addocchiato la kenwood BT8044U o la JVC KD-R701 o R901.
Vengo da una JVC KD-G722 e volevo mantenere più o meno le stesse caratteristiche, vale a dire, uscita USB, controllo del sub, e frontalino flip-down.

Tra le radio sopra citate quale mi consigliate?
Quali altre autoradio ci sono intorno a quelle cifre?

Grazie mille! [Wink]

la pioneer 7000 è una buona sorgente.... ha il necessario per pilotare un impianto..... ovviamente niente ritardi temporali e crox 3 vie.... ma in compenso una buona sezione pre-out a 4 volt .... 250 euro sono tanti..... 200 sono buoni[Wink] io personalmente ne sono soddisfatto....
I ritardi temporali non credo li avesse nemmeno la mia vecchia jvc (chiedo ai più esperti di confermare), così come il crossover 3 vie..

Ma la regolazione del sub come è? Ho visto dei video in cui noto che c'è solo OFF-NORMAL-REVERSE mentre sulla mia jvc avevo da 00 a +08.

Comunque mi attizza la kenwood.. Nessuno l'ha provata?[Wink]
redtdi ha scritto:

I ritardi temporali non credo li avesse nemmeno la mia vecchia jvc (chiedo ai più esperti di confermare), così come il crossover 3 vie..

Ma la regolazione del sub come è? Ho visto dei video in cui noto che c'è solo OFF-NORMAL-REVERSE mentre sulla mia jvc avevo da 00 a +08.

Comunque mi attizza la kenwood.. Nessuno l'ha provata?[Wink]

certo che c'è la regolazione del sub.... va da 0 a + 6.....
Quindi secondo te è una buona autoradio.. Uhm, peccato solo che il mio installatore mi faccio 250euro.

Dici che farei un passo in avanti dalla mia vecchia JVC-G722 alla pioneer? Anche a livello di suono e caratteristiche..
calcola che le pre-out erano a 2,5V e 2,0V per il sub. Quante ne ha la 7000ub?

Scusami per le 1000domande! [:I]
Pagine: 1 2