24-08-2009, 02:19
24-08-2009, 08:49
Alessandro.w124 ha scritto: SI IL BOX A 40hz INVECE QUALI SAREBBERO I TUOI CONSIGLI PER AVER CURA DEL IMPIANTO? |
25-08-2009, 05:31
l'unica cosa che mi preoccupa e l'alimentazione..[}]
Ho una 65A con gli A di spunto sotto i 800(credo)
rischio tanto? (k202 in mono)
Che batterie e migliore per qualita\prezzo?
Invece quale la migliore in assoluto?
25-08-2009, 08:54
Alessandro.w124 ha scritto: l'unica cosa che mi preoccupa e l'alimentazione..[}] Ho una 65A con gli A di spunto sotto i 800(credo) rischio tanto? (k202 in mono) Che batterie e migliore per qualita\prezzo? Invece quale la migliore in assoluto? |
cosa ci devi mandare oltre al k2-02???...... comunque sia, non è così piccolina la batteria che hai..... devi provare.... se inizi a vedere cali di tensione , allora devi cambiarla.... anche se per ora andasse bene, in futuro è da cambiare d'obbligo[]
le optima yellow sono buone batterie come anke le fam supernova e le powerforce agm..... sopra tutte ci sono le nsb[]
25-08-2009, 23:31
devo pilotare anche un ampli pioneer gm...,
insoma un 4x 50wrms o 2x 95wrms (made in usa[])
posso connettere 2 altoparlanti da 50wrms in mono (a 95wrms), mettendo il minimo del gain??
cioe si rovinano oppure no??
mi basta la batteria per questi 2 ampli?
insoma un 4x 50wrms o 2x 95wrms (made in usa[])
posso connettere 2 altoparlanti da 50wrms in mono (a 95wrms), mettendo il minimo del gain??
cioe si rovinano oppure no??
mi basta la batteria per questi 2 ampli?
26-08-2009, 03:56
per quanto riguarda la batteria devi provare..... però appena puoi, cambiala obbligatoriamente[]... che casse hai al fronte ??.... immagino coassiali[].... comunque sia l'ampli non lo devi mettere in mono sul fronte, perchè perderesti tutto l'effetto stereo delle canzoni....
26-08-2009, 21:41
Capito, grazie mille
30-08-2009, 08:16
Rieccoci...
Mi sono ricordato, che per il fatto che tra il baule e i sedili posteriori della mia auto c'e il serbatoio, ho bisogno di molti dB...
Cosa dovrei fare per ottenere il massimo dei dB con questo impianto, senza pero rovinarlo?
Mi sono ricordato, che per il fatto che tra il baule e i sedili posteriori della mia auto c'e il serbatoio, ho bisogno di molti dB...
Cosa dovrei fare per ottenere il massimo dei dB con questo impianto, senza pero rovinarlo?
01-09-2009, 07:50
non significa niente....... il sub suona bene lo stesso... lo senti come se avessi il baule vuoto....... a parte questo discorso, tu devi suonarci e non fare spl... quindi finito il progetto da noi consigliato, tari tutto a dovere...[]
02-09-2009, 05:53
Hertz89 ha scritto: non significa niente....... il sub suona bene lo stesso... lo senti come se avessi il baule vuoto....... a parte questo discorso, tu devi suonarci e non fare spl... quindi finito il progetto da noi consigliato, tari tutto a dovere...[] |
Menomale, perche avevo il dubbio che il sub lo sentivo pochissimo nel abitacolo...
ok[]