05-08-2009, 02:43
05-08-2009, 04:23
Tuniz ha scritto: io quoto marcotuning,ads medioalta e zapco sui woofer..in banda intera l'audioart ma se hai già l'ads ti conviene bi-amplificare![ ![]() |
troppo complessa da rendere omogenea timbricamente, una accoppiata zapco-a/d/s.
non che non si possa farli suonare, ma se si pensa che basti attaccarli agli ap e farli suonare con due litrini admuzzum o due settate dalla sorgente, buon divertimento...
[

05-08-2009, 09:04
Max e' proprio vero......
Spesso gli ampli ben suonanti non sono plug and play.....
Timbricamente io vedrei bene un bel sinthesis
Spesso gli ampli ben suonanti non sono plug and play.....
Timbricamente io vedrei bene un bel sinthesis
05-08-2009, 09:23
azz! 1000 idee...cmq grazie a tutti x i vostri pareri! alla fine ho deciso x l hc100 audio art!vedremo con calma dopo un pò di prove! ho anche h/k ca260...sono curioso di fare un pò di paragoni!
05-08-2009, 15:46
le mie non sono idee. conosco i finali in questione, e so bene il loco carattere timbrico.
[
]
dei tre, hai fatto forse la scelta migliore.
[

dei tre, hai fatto forse la scelta migliore.
05-08-2009, 19:07
si max e ti ringrazio x i tuoi consigli! anche xchè purtroppo mi è impossibile di trovare qualcuno che li faccia provare in zona da me! o cose nuove o niente!
05-08-2009, 19:35
Secondo me hai avuto troppa fretta come spesso succede.
Ricordati che per una buona riuscita dell'impianto il progetto di partenza e' molto importante.
Ricordati che per una buona riuscita dell'impianto il progetto di partenza e' molto importante.
05-08-2009, 20:56
è da un pò che ci penso che sento pareri ecc...mi sono fatto un idea e nn mi rimane altro che provare gli ampli che sono in arrivo! purtroppo nn si trova almeno dalle mie parti chi ha old school da provare! vanno tutti sul nuovo e quindi bisogna solo che affidarsi a chi conosce gli old school! l ignoranza è brutta xchè nn puoi fare altro che metterti nelle mani degli altri se nn sai!
x fortuna che esistono i forum!!!
x fortuna che esistono i forum!!!
06-08-2009, 00:24
Gli old school bisogna sapere dove prenderli per evitare di prendere delle fragature.
Chiedi chiedi e vedrai che qui sul forum c'e gente che ti racconta come suonano gli ampli....
Buon ascolto allora
Chiedi chiedi e vedrai che qui sul forum c'e gente che ti racconta come suonano gli ampli....
Buon ascolto allora