Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglione Ampli cw162!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mi serve un amplificatore a scelta tra quelli che posso prendere adesso esclusivamente per pilotare i cw162:

Audison LR270 90€ spedito
Audison LR 250 100 € spedito
Orion 240gx 80€ spedito

Qual'è il migliore tra questi? Grazie

MTX serie Road thunder.

[Wink]
Non li conosco proprio questi MTX. Comunque potrebbe suonare meglio rispetto a uno steg qmos 120.2?
il punto è ke i qm steg NON suonano bene... hanno potenza, 1po' d controllo ma qualità è 1po' tr azzardato[Wink]
io seguirei il consiglio d max[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

il punto è ke i qm steg NON suonano bene... hanno potenza, 1po' d controllo ma qualità è 1po' tr azzardato[Wink]
io seguirei il consiglio d max[Wink]

In risposta a davide, se in settimana passi, te lo faccio ascoltare, poi sarai tu a dirgli come suona sui wf...[Wink]
Dei tre sicuramente l'orion, poi va be....cè molto altro si sa... [Smile]
ok quindi il primo turno è stato vinto dall'orion. Ora ho trovato un Audison Vrx 2.150 (che mi è piaciuto a prima vista). Quanto vale usato??? E' meglio questo o l'Orion?

Il problema su Mtx o Steg qmos (l'ho trovato a 110 €) non si pone perchè gli MTX non li trovo usati e nuovi è meglio lasciarli in negozio [V][V][V]

e non li troverai mai, usati.. se non chiedi alle persone giuste.

[Wink]
Ciao ,

il tuo budget e' ristretto a 100€?
Se raddoppiasse ci starebbero ampli di ottimo livello....

Max sei uno spacciatore di ampli old scholl!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]ma quanti ne hai!!!!!
gaggig ha scritto:

Ciao ,

il tuo budget e' ristretto a 100€?
Se raddoppiasse ci starebbero ampli di ottimo livello....

Max sei uno spacciatore di ampli old scholl!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]ma quanti ne hai!!!!!

Pensa che anche io potrei essere venduto come "old school".

cmq, tanti.

così tanti che se dovessi venderli tutti in un colpo solo, mi potrei concedere una lunga convalescenza a Las Vegas, anzicchè lavorare sulle auto dei clienti...
Pagine: 1 2 3