Mi serve un amplificatore a scelta tra quelli che posso prendere adesso esclusivamente per pilotare i cw162:
Audison LR270 90€ spedito
Audison LR 250 100 € spedito
Orion 240gx 80€ spedito
Qual'è il migliore tra questi? Grazie
MTX serie Road thunder.
[
]
Non li conosco proprio questi MTX. Comunque potrebbe suonare meglio rispetto a uno steg qmos 120.2?
il punto è ke i qm steg NON suonano bene... hanno potenza, 1po' d controllo ma qualità è 1po' tr azzardato[
]
io seguirei il consiglio d max[
]
|
mdbpalermo ha scritto:
il punto è ke i qm steg NON suonano bene... hanno potenza, 1po' d controllo ma qualità è 1po' tr azzardato[]
io seguirei il consiglio d max[]
|
In risposta a davide, se in settimana passi, te lo faccio ascoltare, poi sarai tu a dirgli come suona sui wf...[
]
Dei tre sicuramente l'orion, poi va be....cè molto altro si sa... [
]
ok quindi il primo turno è stato vinto dall'orion. Ora ho trovato un Audison Vrx 2.150 (che mi è piaciuto a prima vista). Quanto vale usato??? E' meglio questo o l'Orion?
Il problema su Mtx o Steg qmos (l'ho trovato a 110 €) non si pone perchè gli MTX non li trovo usati e nuovi è meglio lasciarli in negozio [V][V][V]
e non li troverai mai, usati.. se non chiedi alle persone giuste.
[
]
Ciao ,
il tuo budget e' ristretto a 100€?
Se raddoppiasse ci starebbero ampli di ottimo livello....
Max sei uno spacciatore di ampli old scholl!!!!!![
][
][
][
]ma quanti ne hai!!!!!
|
gaggig ha scritto:
Ciao ,
il tuo budget e' ristretto a 100€?
Se raddoppiasse ci starebbero ampli di ottimo livello....
Max sei uno spacciatore di ampli old scholl!!!!!![][][][]ma quanti ne hai!!!!!
|
Pensa che anche io potrei essere venduto come "old school".
cmq, tanti.
così tanti che se dovessi venderli tutti in un colpo solo, mi potrei concedere una lunga convalescenza a Las Vegas, anzicchè lavorare sulle auto dei clienti...