Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: res 180 fvh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Già 3200hz va bene.. Io li ho sentito in un 2 vie amplificati da un mcIntosh 4 canali è andavano benissimo.. Considerando che il tw era il T-detector..
ma i 170fco reggono bene i watt o gli basta poco?io ho cercato su internet info su questo woofer ma con poco successo...
Beh il mcIntosh in questione era l'ottimo Mc431, un quatto canali da 100w... Li regge bene ma tende a restituire una brutta media se tagliato troppo in alto.
allora nn hanno problemi...tu sai percaso quanti watt sono di targa?
Beh puoi dargliene 30watt eccezionali come 250... Dipende..
Con cosa amplifichi??

Comunque c'è scritto 100
superheavy ha scritto:

la riapro questa discussione perche i res mi affascinano...

ma in due vie quale midwoofer da 165 res si comporta bene con musica rock?accoppiato ad un tw tipo il morel mt23?
avevo i 180 fco..anzi li ho ancora ma li ho sostituiti con gli ml1600.. a me i res piacevano come timbrica ma il basso è davvero povero e come medio, sopra i 3000 svarionano..bisogna tararli bene e la voce è potente soprattutto quella di donna ma se ci metti chitarra tastiere voce profonda e basso vanno in crisi..questo è ciò che mi ha fatto scegliere di sostituirli..poi può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..
luisa ha scritto:

avevo i 180 fco..anzi li ho ancora ma li ho sostituiti con gli ml1600.. a me i res piacevano come timbrica ma il basso è davvero povero e come medio, sopra i 3000 svarionano..bisogna tararli bene e la voce è potente soprattutto quella di donna ma se ci metti chitarra tastiere voce profonda e basso vanno in crisi..questo è ciò che mi ha fatto scegliere di sostituirli..poi può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..

Beh dipende dall'installazione, con cosa li amplificavi, e come li tagliavi..
può darsi che ho sbagliato io nelle tarature e il mio pg come amplificatore non è adatto per i bassi..

puodarsi che nn lo hai tarato bene...tanti ne parlano bene dei fco[Wink]

nn preoccuparti che il pg fa il suo lavoro...
fco ha un magnete enorme...ma ci sono problemi nell'installazione?cioe nella mia auto la profondita nn è un problema,ma sono da 165mm?

ho fatto una ricerca e i fco sono da 175 quindi niente...

stavo pensando ai 180fvo o 170fco...
Ottimi entrambi, con propensione verso l'FVO... Smile
Pagine: 1 2 3