Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweetwe da abbinare a un woofer cw 161n
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao razzuoli io sto cercando dei tweeter da abbinare a 2 cw 161n....avevo pensato ai ct 190 ma maxtarget me li ha sconsigliati...qualcuno ha qualke consiglio??...anke tu max se x caso leggi questa discussione tutti i tuoi consigli sono benaccetti[Big Grin][Big Grin][Big Grin]...poi volevo anke chiedere se è meglio filtrare con un crossover sia il wf ke il tw o basterebbe un cross x il tw?????
ct 250 planet.

il crossover non è un optional, sui wf. il ramo di filtro per i wf è necessario tanto quanto il ramo per i tw.
e dove lo trovo un crossover adatto sia ai tweeter ke ai woofer?[B)]
cw161n+ct250?

kentuckymax@hotmail.it

...e avrai la risposta...
ok....grazie...[Wink]
I filtri ed in genere la taratura fanno la differenza....
Anche se prendi l'ottimo come ap e fai filtri fatti male la tua auto suonera' peggio di una con ap mediocri ma con filtri fatti bene.

appunto è x questo ke non mi fido e chiedo consigli prima di comprare qualcosa ke potrebbe compromettere il miglior funzionamento di tutti i componenti...
Fatti pure consigliare da Max che e' un mago con i filtri.....
L'ho sperimentato sulla mia pelle[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Ho costruito un paio di casse da banco con dei cw 202 e dei ct 263 e seguendo i suoi schemi e consigli quelle casse suonano divinamente.
Provare per credere.
Il filtro fa la differenza e come.
si si tranquillo mi fido...[Wink]...ma toglimi una curiosità....con ke ampli pilotavi le casse ke hai appena citato???
maxtarget ha scritto:

cw161n+ct250?

kentuckymax@hotmail.it

...e avrai la risposta...
ciao max....ti ho mandato una mail......volevo solo sapere se t era arrivata....se t è gia arrivata rispondi pure con calma altrimenti dimmelo ke te la rimando....[8D]
Pagine: 1 2