14-08-2009, 19:29
Pagine: 1 2
15-08-2009, 03:33
Va già meglio, quindi diciamo che mal che vada li piloti in attivo + passivo per il 3 vie... (posso fare un disappunto sul trio res-coral-ciare?[V]) bèh, a questo punto la scelta è vasta, certo se vuoi bi-amplificare sarebbe sempre meglio 2 ampli separati anche perchè avresti più scelta, soprattutto se ti butti sugli old, e devi se vuoi ottima qualità a basso costo!!
19-08-2009, 07:28
di quanti amper dovrei prendere la batteria per sostenere 2 amplificatori senza rimanere spesso a piedi?
19-08-2009, 07:40
turbo16v ha scritto: di quanti amper dovrei prendere la batteria per sostenere 2 amplificatori senza rimanere spesso a piedi? |
Dipende sempre se gli ampli che scegli succhiano corrente e come vengono regolati i gain, io ho da "sfamare" 2 sanguisughe ed un uccellino (indovinate quali sono le sanguisughe e quale l'uccellino??[][]) eppure vado avanti da mesi con la batteria originale!!
Grossomodo comunque una 80 ah con buono spunto e stai coperto a dovere!!
20-08-2009, 06:53
ok allora a questo punto optando per 2 amplificatori separati e volendo amplificatori dal suono di elevata qualità mi sà che dovrò almeno arrivare a spendere almeno sui 600 euro se non di più.
Quali amplificatori mi consigliate sempre nell'usato?, poiche al momento l'unico consiglio è per un singolo phoenix gold m 44 a 4 canali.
In quanto a disappunti ben vengano, ma vorrei almeno capire il perchè dei miei errori, ovvero il perchè dell'incompatibilità del suono dei miei componenti.
Quali amplificatori mi consigliate sempre nell'usato?, poiche al momento l'unico consiglio è per un singolo phoenix gold m 44 a 4 canali.
In quanto a disappunti ben vengano, ma vorrei almeno capire il perchè dei miei errori, ovvero il perchè dell'incompatibilità del suono dei miei componenti.
02-09-2009, 00:04
ok ho acquistato uno steg k4/01 e dovrebbe arrivarmi pure il phoenix gold m44
a questo punto devo rivedere la qualità delle mie casse acustiche ed insonorizzare le portiere giusto?
Lo steg com'è come qualità sonora?
a questo punto devo rivedere la qualità delle mie casse acustiche ed insonorizzare le portiere giusto?
Lo steg com'è come qualità sonora?
Pagine: 1 2