Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: qualeamplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti , spero di non aver fatto una sciocchezza aprendo una discussione se così fosse scusatemi sono nuovo del forum .
sono interessato ad acquistare un amplificatore usato a 4 canali per pilotare un fronte anteriore a due vie e due woofer in cassa chiusa la potenza dovrebbe almeno aggirarsi almeno sui 65 watt reali in rms meglio 80 per canale,non esagero con la potenza ma vorrei avere un suono straordinario.
ascolto soprattutto dance pop e rock amo molto anche le canzoni melodiche.
Anch' io però vorrei, come molti, la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero molta qualità spendendo il giusto e risparmiando comprando dell'usato.
nuovi ho visto degli steg k 80 w x 4 a 340 euro.
Fatemi un po' di proposte, grazie.
Ciao ,

io al tuo posto prenderei due ampli old scholl da due canali cadauno.
old scholl ok ma di che marca? esiste qualcosa nell'usato di adatto?
Ciao ,

se riuscissi ad alzare un pelino il tuo budget e stare sui 400 € ci stai tranquillamente come spesa per avere due ampli old scholl di livello.
Facci sapere e nel caso ti do' qualche consiglio vedendo quello che gira nel mercatino del forum...[Smile][Smile][Smile][Smile][Smile]
bhe se veramente di livello posso spendere anche 400 euro, cosa mi proponete?
400 per 2 ampli?
Se vuoi rimanere con 1 solo ampli 4 canali ci vedrei bene un phoenix gold m44, anche come budget ci rientri alla grande, soprattutto se cerchi qualità, i watt si, contano ma sono realtivi, 10.000 volte meglio 50w a canale buoni ma veramente, che 200 cacciati da una saldatrice...
Ad ogni modo 1 o 2 amplificatori.. non è solo comprarli, ma dicci come li piloti, sorgente, filtri ecc.. ecc.., inutile dare consigli a cavolo, se non hai tutto il resto adatto a pilotarli poi ti trovi a dover spendere altri soldi. Resetta tutto, dicci TUTTO quello che possiedi, quanto vuoi spendere, che livello raggiungere, musica ascoltata (già detto [Wink]) e vediamo di aiutarti!
mark3004 ha scritto:

Se vuoi rimanere con 1 solo ampli 4 canali ci vedrei bene un phoenix gold m44, anche come budget ci rientri alla grande, soprattutto se cerchi qualità, i watt si, contano ma sono realtivi, 10.000 volte meglio 50w a canale buoni ma veramente, che 200 cacciati da una saldatrice...
Ad ogni modo 1 o 2 amplificatori.. non è solo comprarli, ma dicci come li piloti, sorgente, filtri ecc.. ecc.., inutile dare consigli a cavolo, se non hai tutto il resto adatto a pilotarli poi ti trovi a dover spendere altri soldi. Resetta tutto, dicci TUTTO quello che possiedi, quanto vuoi spendere, che livello raggiungere, musica ascoltata (già detto [Wink]) e vediamo di aiutarti!

parole sante!![Wink][Wink]
come sorgente ho un alpine cda 9887

come casse ho:
woofers 165 mm res fvh 180
woofers 130 mm coral evk
mid range ( li stò cercando ) ciare cm510
tweeters ciare ct267
turbo16v ha scritto:

come sorgente ho un alpine cda 9887

come casse ho:
woofers 165 mm res fvh 180
woofers 130 mm coral evk