09-08-2009, 04:06
Salve a tutti , spero di non aver fatto una sciocchezza aprendo una discussione se così fosse scusatemi sono nuovo del forum .
sono interessato ad acquistare un amplificatore usato a 4 canali per pilotare un fronte anteriore a due vie e due woofer in cassa chiusa la potenza dovrebbe almeno aggirarsi almeno sui 65 watt reali in rms meglio 80 per canale,non esagero con la potenza ma vorrei avere un suono straordinario.
ascolto soprattutto dance pop e rock amo molto anche le canzoni melodiche.
Anch' io però vorrei, come molti, la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero molta qualità spendendo il giusto e risparmiando comprando dell'usato.
nuovi ho visto degli steg k 80 w x 4 a 340 euro.
Fatemi un po' di proposte, grazie.
sono interessato ad acquistare un amplificatore usato a 4 canali per pilotare un fronte anteriore a due vie e due woofer in cassa chiusa la potenza dovrebbe almeno aggirarsi almeno sui 65 watt reali in rms meglio 80 per canale,non esagero con la potenza ma vorrei avere un suono straordinario.
ascolto soprattutto dance pop e rock amo molto anche le canzoni melodiche.
Anch' io però vorrei, come molti, la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero molta qualità spendendo il giusto e risparmiando comprando dell'usato.
nuovi ho visto degli steg k 80 w x 4 a 340 euro.
Fatemi un po' di proposte, grazie.