Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cm510 in portiera...Come si può fare!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti finalmente o almeno spero che finalmente mi arrivi i cm510. Li vorrei mettere in portiera come da foto...pensate vada bene? oppure potete darmi informazioni o consigli di dove sarebbe meglio metterli? risp grazie

Ecco la foto
[Immagine: progettoaggiornatocopia.jpg]
ecco come si può fare e come farò io per la mia corsa.. anche questa in foto è una corsa e questi montanti mi sembrano la perfezione!

[img] http://img19.imageshack.us/img19/2922/montanti19.jpg [/img]

quindi ti sei aggiudicato l'asta al minimo del prezzo?
salve davide mi hai chiesto in un altra discussione di descriverti il subwoofer ground zero gzrw30 spl...è un subwoofer con ben 1000 watt rms e un sensibilita di 92 db...e una buonissima discesa...e il prezzo in promozione è solo 220 euro
<u>allora riformulo il post.. sottolineando la riformulazione</u>

Mi dispiace jajo ma..
primo, non puoi inquinare questo topic andando palesemente OT, mandagli un MP.
secondo, <u>se scrivi "il prezzo in promozione è 220 euro" dai adito a pensare che sia una proposta di vendita</u> e non puoi vendere fuori dal mercatino,
terzo, <u>se così fosse</u>, non puoi vendere niente su questo forum perchè non hai i crediti.

o cancelli quello che hai scritto o l'amministratore potrà prendere provvedimenti a sua discrezione.

mi sa ke jajo non vuole vendere..è in buona fede, solo ke è andato in ot
nono gli avevo chiesto una cosa su un ground zero...gli avevo chiesto io qualche info. Ha scritto in maniera ambigua però vabbè dai non penso voglia vendere niente (almeno spero)[Big Grin]

è solo andato OT

Per me è una cosa impossibile fare quei montanti...

Siamo sicuri che la posizione sia giusta anche x la 206? Perchè le predisposizioni dei woofer nella 206 sono poste molto in basso e distanti dai montanti...[Smile]

Prison appena mi arrivano, se mi arrivano ti spiego tutto. Visto che sono un pò scaramantico su certo cose non voglio anticipare nulla. [Big Grin]