20-08-2009, 02:56
da premettere il mio impianto e composto dalla sezione sub un ampli zapco 5000 e sub un soundstream xxx15 configurato ad 1 ohm il resto dell impianto non e importante per il mio problema , dopo aver risolto il problema che lo zapco staccava (risolto grazie a marcotuning) ho apportato alcune migliorie alla cassa del sub perche non ero contento per come suonava allora ho accorciato un po l accordo ho messo del vinavil col pennello all interno della cassa , e poi ho cambiato un po la regolazione dell ampli con un risultato a dir poco strepitoso , pero in questo ho riscontrato un altro problema , cioe non posso alzare il volume dell autoradio oltre i 20 da premettere che arriva a 35 a come auto ho una marea station wagon , il problema che si verifica e quando oltrepasso i 20 i spotelli posteriori sembrano aprirsi e il tetto sembra staccarsi e cosi anche il portellone , tutto questo sembrerebbe molto bello e anzi a me piace e anche molto , pero per arrivare a sto risultato si sente un rumore di lamiera che da molto fastidio al lato sonoro ora volevo sapere se posso risolvere questo ptroblema se si con che cosa e quanto posso spendere grazie