Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per creare impianto trasportabile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Con gli apparecchi indicati da te, secondo me, non riesci ad avere la potenza necessaria a farti sentire senza che tutto vada in distorsione.....
e la carica della batteria non è da sottovalutare, poichè se va sotto gli 11 non accenderai nemmeno la macchina.
Secondo me, per fare le cose fatte bene (ampli per controllare un 2 vie composto da woofer da 25 e tweeterone, cavi vari e minuteria necessaria, e gruppetto elettrogeno) devi mettere a budget circa 600-800€.
ciao ...allora io fare i così per avere una cosa pratica e fatta per bene.
seguirei questo progetto
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyProf.../PR040.pdf

allora il woofer pw328 sta di listino a 83 euro
il tweeter pt 382 sta a 55

come amplificazione se puoi rimediare un piccolo gruppo elettrogeno lascia perdere gli ampli da macchina e piuttosto metti un modulo di amplificazione ad incasso sempre come questo qui

http://cgi.ebay.it/Modulo-AMPLIFICATORE-...35a31dd7dc&_trksid=p3286.c0.m14

in questo modo avrai una cassa in tutto e per tutto uguale a quelle da dj preamplificate....questa in qeustione ha anke amplificazione separata per woofer e tweeter quindi ti regoli il tutto come vuoi sensa crossover.....la potenza è buona considerando l'alta efficenza dei componenti che vai a montare ...... facendo cos' fai un lavoro pulito, tuttavia economico e soprattutto pratico visto che lo devi spostare.
nn so quanto ti convenga portati dietro una cassa con un ampli da macchina a cui serve una batteria con un caricabatterie da applicare ad un gruppo elettrogeno.....fai prima a prendere un ampli che attacchi direttamente al gruppetto e finisce la storia sensa considerare che essendo incassato direttamente nella cassa acustica non ti lascia fili e cavetti in giro ma è un tutt'uno con la cassa.
Pagine: 1 2