Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: accoppiamento sub ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il fatto che li vende insieme, io lo faccio x il sub del hertz es 250 non tanto per il jensen, poi se è usa qualkosaltro per spingerlo tipo se va bene il tnt-600 tremor il 4 canali
a sto punto lasci quello che hai adesso...parliamo sempre di uno zapco e di un kicker...
io proverei un bel kicker solobaric da 10" in chiusa a sto punto
e cmq l so che è difficile vendere ma se vuoi migliorare bisogna fare upgrade quelli amply devi toglierli...e il jensen lascialo dov'è
ma per herhz che dice avito anke quello
beh l'hertz nn l'ho mai ascoltato quel modello...ma sicuramente nn farai un passo da gigante prendendo quel sub...il budjet che hai è buono...uscirebbe sicuramente qualcosa di mooooooolto migliore
io ho avuto l'es 300.... l'ho straprovato e non mi è piaciuto per niente..... figuriamoci l'es250.... per quanto riguarda il discorso ampli, lo zapco è un signor ampli, quindi ti consiglio di vendere solo il tremor e l'helix e prendere un bel ampli per sub....
Se propio vuoi rimanere in hertz, vedi la serie hx, il 250 o 300, la serie nuova V-cone non dovrebbe andar male, e poi in cassa chiusa lavorano con pochi litri.
quello credo k sia il modello vecchio
ragazzi mero scordato x casa ho trovato un amplificatore marcato da un istallatore della mia zona dice che è massimo 200 watt visto che lo zapco e massimo 100 watt credo che lo regga hertz secondo voi cosa dite comunque il box secondo me non è buono pochi litraggi mi tocca comprare credo un box da 28 litri questo che c'è con il sub è da 17 litri e pure senza reflex
tigratuning ha scritto:

ragazzi mero scordato x casa ho trovato un amplificatore marcato da un istallatore della mia zona dice che è massimo 200 watt visto che lo zapco e massimo 100 watt credo che lo regga hertz secondo voi cosa dite comunque il box secondo me non è buono pochi litraggi mi tocca comprare credo un box da 28 litri questo che c'è con il sub è da 17 litri e pure senza reflex

sinceramente non ho capito una mazza[|)][|)][|)][|)]
semplifico le cose ho un hertz es 250 e vorrei farlo lavorare con uno dei miei amplificatori credo che quello che si avvicina di tutti sia il tremor tnt600 ho visto che lavora 4 x65 rmr oppue 2x 200 rms non sò in mono solo per pilotare il sub quanto tiri fuori, e unaltra cosa accoppiamento con il box da quanto melo consiglaite da 28 litri con reflex,ditemi voi
Pagine: 1 2 3 4