sto rifacendo il mio impianto nella mia triga A e vorrei un pò più di bassi visto che adesso ho un sub da 20 marca e modello
kicker 8vr accoppiato con un amplificatore zapco studio 100x,visto che cò fatto troppo orecchio vorrei passare a un 25 o 30 ma senza perdere il portabagagli, mi servono dei consigli su che cassa usare vi anticipo che ho un amplificatore tnt tremor tnt-600 e un helix hxa 500,se volendo posso utilizzarli accoppiandoli a un sub in cassa parlando di badget adessonon saprei visto che non ho idea di quunto costa un sub da 25-30 io credo solo x il sub sui 200 euro per il box ditemi voi
proprio l'altro ieri su una tigra ho visto montati sub boston g2 da 25..però non so se sforiamo il budget!
|
Messaggio di tigratuning
sto rifacendo il mio impianto nella mia triga A e vorrei un pò più di bassi visto che adesso ho un sub da 20 marca e modello
kicker 8vr accoppiato con un amplificatore zapco studio 100x,visto che cò fatto troppo orecchio vorrei passare a un 25 o 30 ma senza perdere il portabagagli, mi servono dei consigli su che cassa usare vi anticipo che ho un amplificatore tnt tremor tnt-600 e un helix hxa 500,se volendo posso utilizzarli accoppiandoli a un sub in cassa parlando di badget adessonon saprei visto che non ho idea di quunto costa un sub da 25-30 io credo solo x il sub sui 200 euro per il box ditemi voi
|
i tuoi ampli mi sembrano un po piccolini per pilotare un bel sub come si deve..... con 200 euro ti ci viene una bella bestiola.... vendi il il tnt e l'helix e prendi un ampli degno di nota[
]......
che musica ascolti?
a venderli chi seli prende e a quanto potrei darmeli via non è mglio k li utilizzo uno dei due per un sub che compro
beh però lo studio100x caccia fuori 200rms a2ohm mono e credo che siano anche sottodichiarati con un fattore di smorzamento molto basso...se proprio nn vuoi cambiare amply prendi un bel tela da 32 abbastanza sensibile(tipo vega124 é solo un esempio però te lo consiglio perchè l'ho ascoltato in chiusa e con 250rms dava belle botte...sempre se vuoi un basso veloce preciso e pulito cmq anche in casa ciare ci sono dei bei sub in tela anche loro abbastanza sensibili) altrimenti come detto dal nostro amico rivendi gli amply e prendi qualcosa di più grosso ma se vuoi bassone scordati di lasciare molto spazio nel baule[
]
ah scusate ragazzi sto mezzo rincoglionito forse e l'orario o la birra[
] rimangio quello che ho detto il vega che ho citato è monobobina lascialo perdere nn potresti scendere a 2ohm mono...devi trovare un sub doppia da 4 per farlo...altrimenti cambia progetto son troppi pochi i watt per avere un cambiamento molto evidente sostituendo solo il sub
ragazzi mi hanno proposto un hertz es 250 e un jensen da 50x 2 ma non sò che modello sia in foto non lo capisco
niente es 250 e niente jensen.... hai deciso se vendere o meno i tuoi amp per prenderne uno più potente?
perchè non vanno bene come accoppiamento hertz e il jensen anke se li venderei i miei non saprei quanto farci e poi a chi venderli adesso mi sembra che c'è crisi a vendere
Cioè tu vuoi passare da uno zapco al jensen???[B)][B)][B)]
Ragazzo mio hai bisogno prima di studiare un pò, altrimenti rischi di buttare i tuoi soldi!![
]