Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Batteria, tocca anche a me...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Oramai tocca anche a me cambiarla, premesso che non vorrei spendere una tombola, avrei visto le borsh silver da 60ah/540A o meglio ancora la 74ah/680A, quest'ultima può andare o sono soldi sprecati ed in pochi mesi mi trovo punto e a capo?
quanti dindi vuoi spendere??? max 100 euro??? hai spazio???

xkè se tu avessi spazio a questo punto merita prendere due bosch da 50 amp! poca spesa tanta resa!
Non sono molto propenso alla scelta delle 2 batterie. La Bosch 74ah nel vano ci andrebbe giusta giusta e verrebbe sotto i 100 eurozzi (il modello è la S4, la seconda batteria nel bagagliaio neanche a parlarne!!), contando che ho il caricabatterie classico percui ogni tanto una "botta" gliela posso dare.
Ma volevo sapere se può andare ed è più performante delle batteriozze classiche e quindi alimentare per bene il mio impiantino oppure no, non mi va di spendere stì soldi e magari tra un anno o meno stò punto e a capo, certo non pretendo di farla durare 10 anni (ci mancherebbe!!), però trattandola a dovere quei 2-3 anni o magari più.
prenditi una fam80 [Wink]
prenditi una fam80
Ottima batteria, ma costa quasi 200 euro, mi sa che siamo fuori budget...
Chiedo Consiglio ankio!! tra powerforce fam ? io avevo trovato la 60 agm Powertforce che ci sta proprio a pennello che dite ?!
se dovessi ricomprare la batteria metterei quella originale nel motore e una piccola ma cazzuta nel portabagagli per l'impianto.
costa 160 euro e fidati che è molto meglio della bosh (agm...e spunto infinitamente + alto)
blackknife ha scritto:

costa 160 euro e fidati che è molto meglio della bosh (agm...e spunto infinitamente + alto)

Che sia meglio non ci sono dubbi, il dubbio sta nel fatto di dover spendere o meno questi 70 euri in più, ovvero se è propio necessario al mio impianto oppure la bosch regge tranquillamente ed a livello di resa stiamo lì, considerato poi che faccio ascolto, niente spl e tamarrate esagerate...
bigotto ha scritto:

se dovessi ricomprare la batteria metterei quella originale nel motore e una piccola ma cazzuta nel portabagagli per l'impianto.

ma cosi non sarebbe incasinato alimentarla dall'alternatore ?
Pagine: 1 2 3 4 5