Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Batteria, tocca anche a me...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
mark3004 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackknife ha scritto:

costa 160 euro e fidati che è molto meglio della bosh (agm...e spunto infinitamente + alto)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Che sia meglio non ci sono dubbi, il dubbio sta nel fatto di dover spendere o meno questi 70 euri in più, ovvero se è propio necessario al mio impianto oppure la bosch regge tranquillamente ed a livello di resa stiamo lì, considerato poi che faccio ascolto, niente spl e tamarrate esagerate...

Secondo me la spesa la vale tutta.....cioè hai 3 amplificatori e vuoi mettere una bosh? [V]
Dopo che hai speso tutti quei soldi per il materiale abbinargli una buona batteria è il MINIMO, senza contare il fatto che stai anche più tranquillo tu.
vai di nsb..... una bella nsb 90 e sei apposto[Wink]
hertz ma se ha detto che non voleva spendere tu gli consigli la nsb...[xx(]
bigotto ha scritto:

se dovessi ricomprare la batteria metterei quella originale nel motore e una piccola ma cazzuta nel portabagagli per l'impianto.


peggio di questa soluzione non esiste....

mark se vuoi spendere poco te l'ho detto... o compri due batt da 50 o vai sull'usato
blackknife ha scritto:

hertz ma se ha detto che non voleva spendere tu gli consigli la nsb...[xx(]
è vero che spende di più... ma è apposto [Wink]... e non avrà assolutamente problemi di corrente....
Vabbè, ho capito... a questo punto vedrei fam 80 o powerforce che sembra abbiano il maggior rapporto qualità prezzo, dovrei stare sotto i 200, mentre le nsb..[:0][:0]
io ho acquistato la powerforce 75 agm qui sul forum a 220 €...
Tuniz ha scritto:

io ho acquistato la powerforce 75 agm qui sul forum a 220 €...

Stì cà... ed hai avuto miglioramenti/differenze?
Comunque appena posso faccio una passeggiata ad un centro borsh vicino casa e vedo cosa mi dice delle nuove S6 con tecnologia AGM (70ah/760A), non è per fare il bastian contrario o il pignolo di turno, ma secondo me col fatto dell' hi-fi car se ne approfittano per spellarci...[}Smile] (esempio il dynamat che costa una tombola ed invece il butyflex mooolto + abbordabile!), cavolo più di 200€ per una batteria non sono mica pochi, per non parlare delle nsb... oltre mezzo milione del vecchio conio!!![xx(] E vabbè che le passioni e gli hobby hanno il loro prezzo, però almeno dove si può uno cerca di tamponare trovando altrettanto validi prodotti...
Scusate il mio 1/2 sfogo, se qualcuno fosse interessato a queste batterie vi farò sapere gli sviluppi...
Non sei l'unico che è stressato dai prezzi...e infatti io ti avevo consigliato una fam..dato che a mio parere è in prezzo\presazioni la migliore [Smile]
ciao, nonostante non abbia un impianto gigantesco (audison srx2 su sub es250 e in futuro steg 75.2 su kit hertz hsk)monto una batteria exide excell che per me va benissimo e che secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
Pagine: 1 2 3 4 5