Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Indovian indovinello.... Pt. II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
e si vede il ritocchino..ino..ino!!! volevi metterci alla prova vero??? amicone sempre pronto a fare questi scherzi...

vediamo se riuscite a indovinare questo ampli

[img] http://img143.imageshack.us/img143/9591/...catore.jpg [/img]
io quei trimmer li conosco, e se non sbaglio, è uno (argh..) shark.
maxtarget ha scritto:

io quei trimmer li conosco, e se non sbaglio, è uno (argh..) shark.

eh eh di quelli ne arrivano tanti vero?
marcogreco5 ha scritto:

eh eh di quelli ne arrivano tanti vero?

se ti dicessi con cosa si presenta certa gente, e pretende che gliela installi... altro che shark.

taccio per carità cristiana.
e bravo il nostro max!

precisamente il modello S650 un magnifico 6 canali da 6x1000 rms!!!!!!!!!!! [:22][:22][:22]

inoltre niente plastica, soltanto un unico e pesante blocco di alluminio, 6/5/4/3/2 canali + uscita Subwoofer

ben oltre 7 kg di qualità sonora!!!!!!

a soli 699 euro occasione!!!!!!!
Vediamo chi invece indovina questo:

Immagine:
[Immagine: 2009829224738_Copia%20di%20AMP.jpg]
52,6 KB

ciao!
Un vecchio audio art no eh, troppo facile sarebbe... però ci somiglia con le alette e la parte centrale piatta...

inoltre niente plastica, soltanto un unico e pesante blocco di alluminio, 6/5/4/3/2 canali + uscita Subwoofer

non mi scorderò mai quando il mio installatore ha convinto un cliente a montare quel 6 canali shark con il bit one...mamma mia che ne uscì fuori [B)]

poi hanno quella sorta di equalizzatore incorporato, con i selettori bass-medium-trable [:136] non ne ho mai visti altri amplificatori che equalizzano anche
maxtarget ha scritto:

Vediamo chi invece indovina questo:

MAJJJJJJJJJJJJESTIC? però majestic old school[:1] il telaio non è molto moderno
Monolithic PA2000
Pagine: 1 2 3