mi è stato detto che il mio sub facendo una prova con la mano non torno subito indietro spingendolo verso il dentro e che è onchiodato che sarebbe da buttare via io sentendolo suonare non lo sento ne gracchiare ne altro vorrei sapre da voi cosa ne pensate e che prove dovrei fare
premi il sub...
se gratta buttalo
io la prova nn lo fatta ho visto solo che quando quello la provato ieri al raduno da spento quando la spinto con tutte e due le mani cà messo un po di tempo a tornare a posto non era elastico come gli altri che abbiamo provato tu che intendi dire per se gratta se quando suona gratta oppure se facendo quella prova faccia rumore
tigro... un cono che sia sub medio o woofer ha un gruppo di meccanica composto da bobina centratore spider cono e sospensioni... tutto questo popò di materiale si deve muovere uniformemente e liberamente all'interno del traferro SENZA IMPEDIMENTI... capito?
e metti caso il mio che scorre tipo che ritorna indietro piano che vorrebbe dire che è cotto come mi hanno detto eche è da buttare con tutto che suona ancara bene senza rumori e altro
OT per il thread
Non credo ci voglia cosi tanto impegno per scrivere frasi con punteggiatura, che abbiano un senso logico. E soprattuto con soggetto, verbo e complemento.
|
mi è stato detto che il mio sub facendo una prova con la mano non torno subito indietro spingendolo verso il dentro e che è onchiodato
|
Si potrebbe rendere con:
"Mi è stato detto riguardo al mio sub che, se spingendo il cono a fondocorsa non torna nella posizione di riposo, è inchiodato..."
[:83]
|
tu che intendi dire per se gratta se quando suona gratta oppure se facendo quella prova faccia rumore
|
Si potrebbe rendere con:
"Tu che intendi dire con: "se gratta, buttalo?" Intendi dire in fase di ascolto oppure spingendo il cono a fondocorsa?"
|
e metti caso il mio che scorre tipo che ritorna indietro piano che vorrebbe dire che è cotto
|
Si potrebbe rendere con:
"E se invece questo movimento anomalo fosse del tutto normale?"
Cavolo, soggetto, verbo, complemento e punto. E il punto interrogativo non è un optional. [:142]