Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Brani per sound quality
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
prisonbreak ha scritto:

Max, Bohemian Rapsody è letteralmente... [:22] [:22] [:22]

Bohemian Rapsody non è una canzone.

...è un capolavoro...

Quanto mi manca, il genio di gente come Freddie Mercury, Roger Waters o Peter Gabriel...[Sad]
bo ne dico 2 o tre. ce ne sono tanti... però a me piace: fiorella mannoia (treni a vapore ) loreena mc kennit (la musica non mi piace ma ha una bellissima voce) oppure la mitica pisana PETRA MAGONI (che voce! ) cd musica nuda e poi... bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli)

per canzoni un po più ritmate pink floyd (però alle lunghe mi fanno venire latte alle palle) o dream theather (imagine e words) . particolare il cd metallica con l'orchestra (particolare ma da sentire..)

ba basta cosi . ce ne sono ma inutile fare listoni kilometrici.[|)]
biancho ha scritto:

per canzoni un po più ritmate pink floyd (però alle lunghe mi fanno venire latte alle palle)

quoto hahahha
bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli

quoto, anche il cd "anime salve" di de andrè, in genere sono un pò tristi i suoi pezzi ma strumentalmente bellissimi
Volendo rimanere in casa Dream Theater, se qualcuno vuole provare consiglio vivamente l'album Awake, (la prima traccia poi...[:p][:p]) oltre ad un capolavoro artistico, tra tutti i cd mai sentiti ha una qualità d'incisione davvero senza paragoni, soprattutto per il genere!

marcogreco5 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto, anche il cd "anime salve" di de andrè, in genere sono un pò tristi i suoi pezzi ma strumentalmente bellissimi

ovvio [|)]
Pagine: 1 2