pinade
04-09-2009, 07:05
Salve avrei bisogno di aiuto per un problema ai tweeter...io ho installato sulla mia macchina, davanti 1 paio di casse della "SOUNDSTREAM XSC.6 6.5 150W RMS 2-Way" e dietro 1 "Coppia coassiali 2vie Soundstream L.O.S. 6"x9"" con un autoradio della Alpine CDE-9882Ri e un amplificatore della Blaupunkt GTA 480...i collegamenti li ho fatti giusti infatti mi ha funzionato per un mese poi uno strano giorno,come ogni sera dopo aver ascoltato musica ho spento la radio e il giorno dopo riaccendendola mi sono accorto che i tweteer davanti nn funzionavano...ho notato che 1 tweteer si era bruciato e l'altro nn funzionava allora ho pensato che potevano essere i crossover a darmi problemi cosi ho verificato il funzionamento dei crossover ma sono a posto... nn so cosa possa essere successo vorrei capire il problema perchè nn mi andrebbe di spendere soldi per altri twetter che poi si bruciano anche quelli... e che twetter mi consigliate di rimettere dato che quelli che avevo erano insieme hai woofer... voi che ne dite? (il resto dell'impianto funziona correttamente) grazie della risposta