salve a tutti ho un problemino ho collegato l'amplificatore macrom 42.02 con lettore mp3 tramite cavetto rca a spinatto cuffie ma non funziona aiuto ecco a voi lo schema
INVWCW DEL MACROM HO INSTALLATO AUDIOQUEST AQ30-4X
<b>Immagine:</b><br />
![[Immagine: 2006623154329_schema%20amplificatore%20audio...304x--.JPG]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/rhew/2006623154329_schema%20amplificatore%20audioquest%20aq304x--.JPG)
<br /><font size="1"> 77,23 KB</font id="size1">
Ma ? un ampli destinato al car hi-fi?
Se? cos? secondo me ti va in protezione perch? il remoter lo hai attaccato a 12 volt. Andrebbe alimentato a 1,5[|)]
PS: controllo che il fusibile sia ok!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da wormkill</i>
<br />Ma ? un ampli destinato al car hi-fi?
Se? cos? secondo me ti va in protezione perch? il remoter lo hai attaccato a 12 volt. Andrebbe alimentato a 1,5[|)]
PS: controllo che il fusibile sia ok!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No, worm, se l'ampli ? car ( se ha il remote on, dovrebbe esserlo per forza...!), il remote ( anche se non ? corretto) pu? sostenere la +12 diretta. del resto la tensione del remote che esce dalle sorgenti ? 12V.
la mia impressione ? che il collegamento rca non sia idoneo...
8 lustri e non sentirli...
Ok! credevo che la tensione limite fosse di 1,5volt dato che la mia sorgente ha un remoter che esce a 1,5!