Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli x gzrw30spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi volevo un consiglio quale ampli potrei abbinare al mio grwz 30 ??mi hanno consigliato il tma competition ma volevo vagliare altri ampli e poi decidere!!il budget è di 450 euro al max!!grazie a tutti
GZWZ 30???? forse hai sbagliato a scrivere il modello??
si scusatemi ho sbagliato a scrivere il modello cmq consigli?
beh ma dicci il modello giusto no??[Big Grin]
GZRW 30
ah ecco allora è il giallino...quel sub mantiene 800rms musicali...ed è un doppia da 2ohm
quindi ti basta qualcosa di più piccolo di un competition...cmq se vuoi fare le cose in grande dai un occhiata al mercatino vendo un 2000d potrebbe fare a caso tuo[Wink]
e un domani potresti anche spingerne tranq 2 di radioactove[Big Grin]
ok daro un okkiata ora scappo al lavoro ti faro sapere grazie 1000
O altrimenti steg 220.2 o 310.2
per la sezione sub cerca di buttarti sui monofonici, di solito hanno un fattore smorzamento più alto
[:246]

Intanto non è il giallino, non fate i fenomeni accroccando nomignoli confidenziali che sentite sul web, o su un preciso forum, perche rischiate brutte figure, come adesso...

Sono d'accordo sull'ampli, un opti 2000 andrebbe anche bene.

Dato che la legge è uguale per tutti, e 2 utenti sono stati bannati per lo stesso motivo, anche tu come loro ti fai una vacanza di 2 giorni, dato che le proposte, fuori dal mercatino, non si fanno.

Se uno entra nel mercatino, la vostra inserzione la vede, senza che gliela sottoscriviate voi.

Ciao! [|)]
Pagine: 1 2