Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta subwoofer alpine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sebastianox ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

conosco bene il gz e posso dirti che per tamarrare e ottimo.... l'alpine non lo conosco..... ma con che ampli lo piloterai?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
alpine da me si usa molto cmq poi anke vorrei un aiuto per prendere un amplificatore per il sub che prendero..allora prendero il gz?

cosa vuoi suonarci?
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sebastianox ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

conosco bene il gz e posso dirti che per tamarrare e ottimo.... l'alpine non lo conosco..... ma con che ampli lo piloterai?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
alpine da me si usa molto cmq poi anke vorrei un aiuto per prendere un amplificatore per il sub che prendero..allora prendero il gz?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cosa vuoi suonarci?

fatto piu ho preso un alpine e ora dovrei trovare le misure e il litraggio per fargli la cassa in modo da suonare al massimo
Pagine: 1 2