09-09-2009, 01:40
Pagine: 1 2
09-09-2009, 03:15
chiedo scusa per quello che ho scritto,ma potete capirmi ho comprato un'amplificatore, è arrivato rotto e mi aveva promesso di rimborsarmi, ne ho comprato un'altro per sostituirlo ma quando doveva mandarmelo ha detto che non voleva.
ora mi trovo questo amplificatore che non uso ed è pure rotto, se diceva prima di aggiustarlo avrei aspettato.
cmq chiedo scusa, ho esagerato con le parole, ma per me la serietà e la coerenza sono importanti.
ora comunque lo mando a Gaetano e vedremo se mi paga la riparazione.
ho modificato il messaggio precedente.
ora mi trovo questo amplificatore che non uso ed è pure rotto, se diceva prima di aggiustarlo avrei aspettato.
cmq chiedo scusa, ho esagerato con le parole, ma per me la serietà e la coerenza sono importanti.
ora comunque lo mando a Gaetano e vedremo se mi paga la riparazione.
ho modificato il messaggio precedente.
09-09-2009, 03:38
davidPR ha scritto: Primo l'ho provato in più sistemi, ma tutti con p88 e uno con rs2, |
qui non ho capito, cioè ne hai provate 2 diverse...vecchia e nuova edizione?
09-09-2009, 03:40
chiedo all'amministratore di chiudere tanto nessuno ha risposto alle domande.
grazie
David
grazie
David
09-09-2009, 03:47
davidPR ha scritto: chiedo all'amministratore di chiudere tanto nessuno ha risposto alle domande. grazie David |
ma scusa è dal primo messaggio che t'ho chiesto se hai fatto la prova più ovvia di cambiare sorgente...e dalla tua risposta non si è capito se l'hai fatto o meno
poi se l'amplificatore ha qualche problema non siamo mica dei maghi che possiamo saperlo a distanza
09-09-2009, 03:49
Come da richiesta, chiudo.
Pagine: 1 2